andrà in scena
dal 18 al 30 ottobre CRT salone, Via Ulisse Dini 7, Milano
di e con
Marta Dalla Via e
Diego Dalla Via
musiche originali e disegno luci Roberto Di Fresco
ideazione costumi Licia Lucchese
realizzazione costumi Sonia Marianni
Una produzione CRT centro di ricerca per il teatro
http://www.teatrocrt.it
http://www.teatrocrt.it/video_gallery.php?id=34
ti lascio un commento non per il post ma per la riflessione qui accanto, è la prima volta che la leggo e mi piace tanto. Quell'esserci che emerge nella fragilità, direi che la fragilità è la condizione necessaria perché l'esserci si esprima, altrimenti si tratta di qualcosa che si da per scontato, senza consapevolezza, qualcosa che si vive da sé senza la nostra partecipazione. Tempo fa scrissi questo post in proposito, nacque per rabbia ma quello che scrissi lo pensavo e continuo a pensarlo anche serenamente.
RispondiEliminaIn bocca al lupo! al Piccolo Mondo Alpino.
RispondiEliminaHo visto il video.
Buona serata Nou
In bocca al lupo! Mi sembra una piece significativa.
RispondiEliminaMolto interessante.
RispondiEliminaLa tua poesia è pubblicata.
Bacio
Antonio, sono intervenuta con un commento da te, dicendo che non volevo scegliere fra le tue promemorie. non scelgo infatti ma trovo molto vicino al mio sentire Lode a te vita mia.. e Gioia.. e naturalmente Il tempo ha scolpito..
RispondiEliminaCiao!...ho letto con attenzione la tua lettera al Presidente, andrebbe divulgata perché nulla è cambiato in meglio, credo.
P.S. ho acquisito quella consapevolezza attraverso un'embolia polmonare, superata bene per fortuna.
Se ha vinto quel premio lo ha senz'altro meritato
RispondiEliminaAdriano grazie. Ho visto la foto e il video dell'incontro blogger a Milano. Vedrò di esserci anch'io al prossimo, farò il possibile.
RispondiEliminaLa pièce è molto significativa di un mondo alpino e traccia il carattere di personaggi emblematici realmente tracciabili. Il giorno dopo la rappresentazione nel paese in cui le storie trovano origine c'è stato un silenzio tombale. Ma assicuro che è un commedia veramente ben scritta e rappresentata.
Ciao Nou
Gianna, ti ringrazio infinitamente. Sono attori-autori interessanti e preparati.
RispondiEliminaBaci
Nou
Aldo, Lo penso anch'io perché è frutto di impegno e professionalità.
RispondiEliminaUn abbraccio, ciao!
Nou
Rosy, gli interpreti e vincitori del premio Kantor 2010 con questo lavoro teatrale sono nipoti di mio marito e per questo do notizia nel blog delle rappresentazioni che li riguardano: SONO BRAVI!!! e naturalmente tifo per loro incondizionatamente :))
RispondiEliminaCiao
non avevo visto la tua risposta qui, sono contento che ti piacciano le mie promemorie, leggi anche quelle con il link nel testo, a parte qualcuna sono più recenti, alcune scritte per divertimento, tipo una filastrocca che mi sono dedicato al compleanno, una ballata sulla falsariga del Macbeth e addirittura un sonetto per l'usurpatore della presidenza del consiglio. Riguardo la lettera al presidente Napolitano, divulgala pure se ti va, non è carino che lo faccia io. ;-)
RispondiEliminaCiao Antonio, ti ho preso in parola e ho fatto un post con la tua lettera, dimmi se c'è qualcosa che non va.
RispondiEliminaCiao e buona domenica.
P.S. ho commentato da te a caldo ieri, è stato ed è un fatto gravissimo l'assalto del gruppo di delinquenti che nulla ha a che fare con il corteo e il Movimento. oggi si sentono tante polemiche senza verità.