mercoledì 19 ottobre 2011

Ritratti di Paolo Benini

Sono spiacente di non saper presentare direttamente il Sito, ma basta fare un clic sul link. Ciao :)

Nou

http://www.march23photography.com.au/

13 commenti:

  1. Grazie Nou, dell'informazione.
    Buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso sono foto del mio amico Paolo che vive in Australia da circa un anno. Sei riuscito a vederle e come ti sembrano?

    Ciao:)buona giornata anche a te.
    Nou

    RispondiElimina
  3. Grazie dell'informazione Nou, passerò più tardi perchè il sito non si è aperto.
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. Accidenti quanto è bravo questo Paolo. Il suo slide show sembrava non finire mai, un sequenza di immagini tutte belle, suggestive, di paesaggi anche marini, di colori, di donne credo della sua famiglia (una con occhi azzurri magnetici), bambine con il viso limpido non solo della innocenza e ... non ricordo altro, ma sono incantato, affatato ... e pensieroso!

    RispondiElimina
  5. E' proprio bravo e, se non vado errato, ma non credo perché sono inquadrature molto originali, ho già visto sue fotografie di paesaggi su altri siti, anche avulse dal meccanismo slide show.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non si apre.Riproverò.
    Cristiana

    RispondiElimina
  7. SEMPRE UN PC, SCASSATO, VERO? E' UNA QUESTIONE DI RAM E DI PROCESSORE, CI VUOLE UN DUAL CORE, CHE POI IN REALTA' SONO QUATTRO PROCESSORI E OGGI LA RAM E' A 4 GIGA. AGGIORNATI!

    RispondiElimina
  8. Nou, ritratti o foto?
    I papaveri sullo sfondo bianco sono eccezionali...

    Complimenti all'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao e un buon giorno a tutti. Nel Nordest oggi è una giornata splendida che mette buonumore.

    Gianna, , i ritratti sono foto e si trovano nelle sequenze dello slide fra altri soggetti,come avrai visto. Questo autore fa belle fa belle foto soprattutto di architettura. Coglie sempre un particolare momento o angolatura che rende le immagini vive.


    Adriano, ho postato il 13 febbraio e il 4 marzo scorsi altre foto di Paolo Benini in bianco e nero.Se ne possono vedere altre cliccando http://www.gruppophoto4.it/paolo/paolo.htm.

    Cristiana, spero che tu ci sia riuscita riprovando. Vorrei aggiungere qualche nota personale sull'autore
    che ho conosciuto di persona quando, nel passato, gestivo una piccolissina struttura ricettiva nel settore turistico. E' un poeta e sognatore che ha voluto dare una svolta importante alla sua vita e a quella della famiglia trasferendosi definitivamente in Australia. E' stato un indignato silenzioso che ha creduto di andare a cercare futuro, soprattutto per la figlia, espatriando. A ragione non ne ha potuto più del sistema italiano visto come vanno le cose. Io non ho condiviso in pieno la sua scelta che posso però comprendere. Manteniamo contatti non frequentissimi, ma di buona amicizia. Condividiamo il piacere reciproco dell'amicizia. Anche per questo mi piace postare cose sue.

    Luigi, vedo che ne sai di PC, io proprio: zero! comunque vale anche per te l'indicazione dell' URL
    (?) e non è che io abbia tralasciato una vocale finale e volessi dire urlo: no, no! Proprio Url che nella mia mente significa indirizzo informatico :)

    Ciao e un grazie a tutti voi.
    Nou

    RispondiElimina
  10. C'ho il mio bel daffare con tutta questa terminologia nuova e per giunta in inglese ahahah :)))

    RispondiElimina
  11. Cara Nou, dopo due o tre tentativi sono riuscito a vedere quelle splendide foto dove le cose, i fiori, gli oggetti, i panorami, le persone sembra che parlino e che non siano soltanto immagini.
    E' veramente un mago Paolo Benini, io non so neppure scattare un'istantanea.

    RispondiElimina
  12. Ciao Aldo, sono felice che ti siano piaciute. Anch'io ho l'impressione che parlino.
    Ciao buona notte Nou.

    RispondiElimina