La poesia è una cosa che ci insegna tante cose... Vengo cara punto e virgola perché ho visto che ti sei messa tra i miei lettori, il minimo che potevo fare guardare chi eri, ebbene sono arrivato e messo tra i tuoi lettori, come avrai visto questo vecchietto che si è svegliato a 70 anni prima di provare un PC, oggi provo a raccontare me stesso, e la vita che ho passato, sicuramente non facile. Buona serata e a presto. Tomaso
grazie della segnalazione e anche del tuo commento
RispondiEliminaBel consiglio Nounours(e)!
RispondiEliminaSe hai due minuti da perdere, dai un'occhiata a "I libri di Lizzy", il blog è tutto nuovo! :) Ti aspetto!
Grazie, Nou !
RispondiEliminaPotrà questa bellezza rovesciare il mondo?
RispondiEliminaQuesta domanda trovata sul sito da te indicato, mi ha fatto pensare ma un pensiero il mio non amletico...
la mia risposta e si...almeno il mondo personale lo rovescia eccome che lo rovescia.
Buona serata e bacio ciao.
Superba recensione. Sinceramente, Tomas Tranströmer ho imparato a conoscerlo solo per via del Nobel, ma l'ho trovato subito sincero e grande poeta.
RispondiElimina"il silenzio è talora pure il rifiuto della comunicazione falsa e alienata, la lotta contro la violenza della menzogna, la resistenza al disumano..."
RispondiEliminaMi ritrovo Nou.
Ottimo consiglio; saluti a presto.
RispondiEliminaLa poesia è una cosa che ci insegna tante cose...
RispondiEliminaVengo cara punto e virgola perché ho visto che ti sei messa tra i miei lettori, il minimo che potevo fare guardare chi eri, ebbene sono arrivato e messo tra i tuoi lettori, come avrai visto questo vecchietto che si è svegliato a 70 anni prima di provare un PC, oggi provo a raccontare me stesso, e la vita che ho passato, sicuramente non facile.
Buona serata e a presto.
Tomaso
Corro a visitare il sito da te indicato.
RispondiElimina