Grazie Francesco! Dopo qualche giorno di assenza (fai conto che non avrei rettificato nulla se mi fosse stato richiesto)mi sto informando girando per i blog.Grazie ancora. Nou
Grazia, assolutamente no! Mi sento piena di sfaccettature.Quando mi fanno male i piedi, cammino come una papera, quando ho voglia di coccole mi sento un'orsacchiotta, quando non voglio far capire il mio bisogno d'affetto, mi definisco con l'abbreviazione Nou che non è altro che un pasticcio ortografico perché ci vorrei aggiungere una esse finale, ma che aggiungendola mi sento troppo pretenziosa, perché chi sono io per dire NOUS? Insomma...meglio: qua, qua, qua :)) Ciaooo
Luigi, ti rivolgi a me o a Francesco? Io non ho capito molto come fare, anzi, per niente proprio. Sto cercando di seguire chi ne sa di più e le notizie dai tg. Ciao a presto
MI RIVOLGEVO AD ENTRAMBI (FRANCESCO, CHE STA GIRANDO TUTTI I BLOG, NON REPLICA!)MA TU NON DARTI PENA, NON E' ANCORA LEGGE E QUANDO O DIVERRA' TI FARO' SAPERE SE E COSA C'E' DA FARE.
Grazie Francesco! Dopo qualche giorno di assenza (fai conto che non avrei rettificato nulla se mi fosse stato richiesto)mi sto informando girando per i blog.Grazie ancora.
RispondiEliminaNou
Entrambe (nonourse e paperella): perché scegliere?
RispondiEliminaGrazia, assolutamente no! Mi sento piena di sfaccettature.Quando mi fanno male i piedi, cammino come una papera, quando ho voglia di coccole mi sento un'orsacchiotta, quando non voglio far capire il mio bisogno d'affetto, mi definisco con l'abbreviazione Nou che non è altro che un pasticcio ortografico perché ci vorrei aggiungere una esse finale, ma che aggiungendola mi sento troppo pretenziosa, perché chi sono io per dire NOUS? Insomma...meglio: qua, qua, qua :))
RispondiEliminaCiaooo
E perché Paperella? Nounorse(e) sta molto meglio senza quella accanto.
RispondiEliminaViva la simpatia!
RispondiEliminaAldo, Nounourse accetta quest'attestato di stima come una carezza :) Un abbraccione!
RispondiEliminaAdriano: ricambio :))
O.T.: Francesco, stai girando tutti i blog, anche il mio, ma non hai risposto alla mia domanda: come?
RispondiEliminaIl post è un giochino delizioso.
Luigi, ti rivolgi a me o a Francesco? Io non ho capito molto come fare, anzi, per niente proprio. Sto cercando di seguire chi ne sa di più e le notizie dai tg.
RispondiEliminaCiao a presto
MI RIVOLGEVO AD ENTRAMBI (FRANCESCO, CHE STA GIRANDO TUTTI I BLOG, NON REPLICA!)MA TU NON DARTI PENA, NON E' ANCORA LEGGE E QUANDO O DIVERRA' TI FARO' SAPERE SE E COSA C'E' DA FARE.
RispondiElimina