Cito un paio di commenti trovati in rete:
"Una montagna evocata attraverso oggetti metonimici. Silenzi e parole conducono per mano le emozioni dello spettatore che infine ammutolisce, cogliendo sotto la verve ironica dei dialoghi il dramma senza soluzione che si sta consumando: non solo sul palco, ma anche nella realtà. La favola di una montagna che da apparente paradiso sta in realtà perdendo lentamente la propria anima. Una stretta al cuore per chi la ama, senza distinzioni. Uno spettacolo asciutto, coinvolgente e commovente, recitato bene e generosamente. Merita maggiore visibilità!"
"Spettacolo coinvolgente e dinamico! Grazie al teatro vero, che fa ridere, sorridere e riflettere mostrando l'altra faccia della medaglia.. Organizzazione ottima."
Io e la mia famiglia ci saremo!
Nou
Che bello poterci essere cara Nou, io penserò a te così mi sentirò li al tuo fianco.
RispondiEliminaColgo l'occasione per dirti che fino alla fina della settimana prossima io non ci sarò spero che tutto vada bene, domani sul mio blog ci sarà un post che spiegherà le ragioni di tutto questo.
Un abbraccio forte cara amica.
Tomaso
Caro Tomaso, spero che tutto vada bene in tutti i sensi. Domani passerò senz'altro nel tuo blog. A presto e un abbraccio.
RispondiEliminaNou
Sono troppo lontana NOU, ma non dubito che sia uno spettacolo intelligente.
RispondiEliminaPoi ci dirai le tue impressioni?
Un abbraccio.
Cristiana
Quanto mi piacerebbe...troppo lontano!
RispondiEliminaCi racconterai?
Mi piacerebbe anche a me
RispondiEliminama intanto ti invito ad un altro tipo di concerto
Qui a questo link
http://cantastoriediblogspot-rosy.blogspot.com/
Ciao e notte felice
Un clic sul link se ti va e troverai una cosa che ti appartiene.
RispondiEliminaiao
Quando si parla di teatro io "appizzo" le orecchie.
RispondiEliminaSono certo che i ragazzi Marta e Diego domani sera si faranno onore.
ps. Complimenti. Te in foto! Va benissimo.
@Cristiana
RispondiElimina@Sandra
@Rosy
@Aldo
Lo spettacolo è rappresentato ovunque venga richiesto. Io terrò sempre informati i lettori amici degli appuntamenti. Vi saprò senz'altro dire le mie impressioni, a patto che mi riesca di assistervi. Ho una gastrite che mi dà dei problemi seriucci...spero bene, comunque!
P.S. Aldo, la foto ci stà...forse un poco contrastante con il nickname :(
Ciao, puntoevirgola, la punteggiatura e un dramma per me e fosse solo lei.
RispondiEliminaBuona serata
ciao!
Ciao Rosy, siamo in due con questo problema e chissà quanti altri. Non mi preoccupo e metto una virogola ogni volta che mi fermo a pensare come proseguire la frase :))
RispondiEliminaGrazie del pensiero che hai avuto per me includendo un mio racconto sulla tua strenna di natale, mi ha fatto molto piacere.
Passo un periodo di disturbi digestivi abbastanza fastidiosi, anche se il medico mi ha assicurato che non c'è nulla di grave, per cui non sono molto assidua alla mia postazione PC. Anche l'ispirazione ne soffre.. :)
Buon finesettimana.
Un abbraccio
Nou
@ Tutti gli amici
RispondiEliminaCome ho accennato a Rosy, non sono molto presente in questi giorni, bruciori e doloretti allo stomaco mi condizionano.Per lo stesso motivo non sono andata a teatro ieri sera. Mi è dipiaciuto ma avrò altre occasioni spero presto.
Ciao a tutti e buon sabato e domenica.
Nou
Ciao Nou, mi dispiace tanto per i tuoi disturbi, che vedrai con la cura adatta andranno via e prenderai la tua postazione al pc.
RispondiEliminaBuona sabato e domenica anche a te.
Bacio
Stai bene in foto, piacere di averti conosciuta, anche se solo in foto.