lunedì 19 aprile 2010

Ciao amici!!! Sono un beccaccino del Delta del Po...

Foto di Maurizio Dalla via

6 commenti:

  1. Ciao carissimo, dimmi, come si chiama quel bravissimo fotografo che ti ha così bene immortalato?

    RispondiElimina
  2. Ma che bella foto! Io ci provo a fotografare uccelli e altri animali, ma o vengon male o scappano prima che riesca a mettere a fuoco!

    Ciao Nou, ho letto il messaggio che hai lasciato da me. Mi dispiace per la tua recente perdita, davvero tanto. Il mio Max è vecchino e sempre più acciaccato, ultimamente ha perso molta vista e fa sempre più fatica a muoversi. Lo vedo invecchiare sempre più e mi sento sempre più male all'idea che un giorno mi lascierà. L'amore che i cani ci sanno dare non ha eguali, nessuno è come loro. Avremo sempre il ricordo della vita che abbiamo convissuto, e la consapevolezza di averli resi felici ripaga, almeno in parte, il dolore di perderli. Un abbraccio cara Nou, e se hai bisogno sai dove trovarmi :-) Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. @Caro Aldo quel fotografo si chiama paparino curiosino ovvero il maritino di Nounours! Baci

    @Stella, è una foto che mi hanno fatto dopo tanti appostamenti di uno strano essere che aveva un occhio nero enorme, e io sono proprio così come mi vedi. Ciao :)

    @Lu, Lo strano essere è mio marito che gli è presa la passione (maniacale)della fotografia naturalistica. Durante una vacanza, la sola, in Sardegna, durante il giro dell'arcipelago della Maddalena, quando sostavamo per fare il bagno nelle acque splendide di quel mare, lui andava alla ricerca delle farfalle fra i sassi e i cespugli nell'entroterra, stracarico di tutta l'apparecchiatura. Un appassionato entomologo lo ha seguito e vedevi entrambi chini su un sentiero di ghiaia che scrutavano la minuscola farfallina posata su un sassolino. Ne ha immortalate 60 specie con il macro. :)
    Ti ringrazio della tua premura. Riguardo al Pepo, è' stato l'amico di tutta la famiglia, ma io ero la sua preferita, comunque era anziano e per lui era diventato impossibile resistere più a lungo, sebbene ci abbia messo tutto l'impegno. Resterà sempre presente nel nostro ricordo...Ci si affeziona davvero tanto alle nostre bestiole.Grazie, ciao Nou.

    @Marianna, è vero e anche fiero!

    @Laura*, te ne intendi di nobiltà... sei una principessina? ... potrei fare un volo dalle tue parti...

    RispondiElimina