Una bravissima attrice, una gran donna dalla personalità non comune. L'ho ammirata in quasi tutti i suoi bellissimi film, soprattutto in quelli del suo Federico.
Nei miei viaggi in rete scopro delle bellissime immagini e anche notizie interessanti da riportare all'attenzione, naturalmente con un po' di nostalgia e romanticismo. Giulietta e Federico ci hanno mostrato che il sogno trascende la realtà. Guai se non mettessimo un po' di sogni ad occhi aperti anche nel nostro quotidiano. Sono necessari alla creatività e all'aspettativa di vedere realizzati i desideri. Per Marta, che è davvero una brava artista teatrale, desidero che si spiani la via dei suoi sogni. Grazie Aldo,Stella,Laura*.
Una bravissima attrice, una gran donna dalla personalità non comune.
RispondiEliminaL'ho ammirata in quasi tutti i suoi bellissimi film, soprattutto in quelli del suo Federico.
Altri tempi, altri attori.
RispondiEliminaNe ho nostalgia...
Sottile il parallelismo Marta-Giulietta. Bravissima tu e bravissime loro due.
RispondiEliminaAurevoir!
Nei miei viaggi in rete scopro delle bellissime immagini e anche notizie interessanti da riportare all'attenzione, naturalmente con un po' di nostalgia e romanticismo.
RispondiEliminaGiulietta e Federico ci hanno mostrato che il sogno trascende la realtà. Guai se non mettessimo un po' di sogni ad occhi aperti anche nel nostro quotidiano. Sono necessari alla creatività e all'aspettativa di vedere realizzati i desideri.
Per Marta, che è davvero una brava artista teatrale, desidero che si spiani la via dei suoi sogni.
Grazie Aldo,Stella,Laura*.