Si si, hai detto bene: musica Country :-) Grazie dei complimenti e passa a trovarmi qualche volta, se ti va :-) Buona serata anzi, buone notte vista l'ora.
ola nou.....Buona Pasqua anche a te... come lo passarai?, sicuro in famiglia e mangiando molto cioccolatto.... io con mio marito e figlii anche mangiaremo asado" carne alla grilla.... un bacio
Gianna, hai indovinato i miei gusti: il cioccolato è meraviglioso soprattutto quello fondente...irresistibile! Avremo un grande uovo di cioccolato e poi credo che preparerò delle crèpes con erbette e asparagi e quella torta salata con la ricetta di Ruby (patate, cipolle, porri, taleggio ecc.). Ho cucinato per tanti anni asado (costicine di maiale, salsicce, pancetta, cosciette di pollo) un tempo anche ho preparato l'agnello al forno. Ma oggi tutta la famiglia preferisce piatti più leggeri. Naturalmente mangeremo anche la colomba pasquale che è un dolce a forma di colomba che spero di riuscire a preparare io stessa con l'impasto semplice alla moda contadina (Uova, farina, burro e cacao e sopra la granella di zucchero...Che fame! Credo che il tuo asado sia squisitissimo, mi sono informata su Wikypedia.. eh la carne argentina!!! Ciao passate bene questi giorni, tanti auguri, Nou.
Aldo, manca qualche giorno. Io mi prendo sempre per tempo con le festività...a Natale ho cominciato venti giorni prima! Quando ero piccola però non si anticipava mai, per qualsiasi ricorrenza si doveva aspettare il giorno stesso...che sia stato il consumismo a inquinare gli auguri? Bacioni, Nou.
Si si, hai detto bene: musica Country :-)
RispondiEliminaGrazie dei complimenti e passa a trovarmi qualche volta, se ti va :-)
Buona serata anzi, buone notte vista l'ora.
Ciao Ruby, verrò senz'altro a trovarti, grazie a te.
RispondiEliminaBuona notte :-)
ola nou.....Buona Pasqua anche a te...
RispondiEliminacome lo passarai?, sicuro in famiglia e mangiando molto cioccolatto....
io con mio marito e figlii anche mangiaremo asado" carne alla grilla....
un bacio
Ci manca ancora qualche giorno a Pasqua o sono io che sono rimasto indietro?
RispondiEliminaAd ogni modo io gli auguri li faccio ugualmente così mi metto al sicuro.
Auguri vivissimi di serena Pasqua anche a te, cara Nounours.
RispondiEliminaGianna, hai indovinato i miei gusti: il cioccolato è meraviglioso soprattutto quello fondente...irresistibile!
RispondiEliminaAvremo un grande uovo di cioccolato e poi credo che preparerò delle crèpes con erbette e asparagi e quella torta salata con la ricetta di Ruby (patate, cipolle, porri, taleggio ecc.). Ho cucinato per tanti anni asado (costicine di maiale, salsicce, pancetta, cosciette di pollo) un tempo anche ho preparato l'agnello al forno. Ma oggi tutta la famiglia preferisce piatti più leggeri. Naturalmente mangeremo anche la colomba pasquale che è un dolce a forma di colomba che spero di riuscire a preparare io stessa con l'impasto semplice alla moda contadina (Uova, farina, burro e cacao e sopra la granella di zucchero...Che fame!
Credo che il tuo asado sia squisitissimo, mi sono informata su Wikypedia.. eh la carne argentina!!!
Ciao passate bene questi giorni, tanti auguri, Nou.
Aldo, manca qualche giorno. Io mi prendo sempre per tempo con le festività...a Natale ho cominciato venti giorni prima! Quando ero piccola però non si anticipava mai, per qualsiasi ricorrenza si doveva aspettare il giorno stesso...che sia stato il consumismo a inquinare gli auguri?
RispondiEliminaBacioni, Nou.
Ciao Stella, grazie. Anche a te buoni giorni! Nou.
RispondiEliminaCiao ti ringrazio del tuo passaggio e dei complimenti ....sei sempre troppo gentile con me !!!
RispondiEliminaUn abbraccio Marianna
Anticipo d' auguri, gli altri a tempo debito. Sto studiando sodo. Perdona la scostanza. A presto*
RispondiEliminaGrazie a te Marianna e buone festività pasquali.
RispondiEliminaUn carissimo saluto.
Ciao Laura*! Studia con buona lena! Mi farai sapere il risultato a tempo debito! Grazie per l'anticipo e ricambio.
RispondiEliminaAnche a te i miei sinceri auguri per una Pasqua serena
RispondiEliminaCiao Francesca, grazie. Auguro una serena Pasqua anche a te. Un abbraccio.
RispondiElimina