sabato 3 aprile 2021

Buona Pasqua

Tantissimi auguri di una Pasqua serena, cari amici!

18 commenti:

  1. Augurissimi di Buona Pasqua a te ed a tutti coloro che ami!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniele ❤️
      Buona Pasqua con un abbraccio!

      Elimina
  2. Buona Pasqua fra natura e leccornie varie (le hai preparate tu?).
    Un salutone e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto io, ci tengo perché penso che sia più buono🤗
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Mostri un programma per pasqua molto interessante. Buona festa di primavera.

    RispondiElimina
  4. Vivo il ciclo del cibo, finché dura.
    Ricette, letture e foto del mio giardino.
    Buona Pasqua Berica😊🤗

    RispondiElimina
  5. Spero che hai passato una serena Pasqua.
    Ti auguro una buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È andato tutto bene, grazie Vincenzo!
      Vigilia con tutti in giardino per una breve merenda con le torte dei compleanni ricorsi in Marzo e conservate in congelatore. A Pasqua io e il marito, ma va più che bene così in attesa che la vita riprenda con le consuetudini di un tempo!
      Abbraccio
      Nou

      Elimina
  6. Buona pasqua anche a te, peccato che non si possa falsificare la data altrimenti lo farei.
    Ciao Nou
    Palin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palin, quando ero con Aruba, riuscivo a falsificare le date...
      Ero una scheggia😂😂😂
      Ora non ricordo più nemmeno le password e ho Un secondo blog dove mi va bene se riesco a leggere quello che ho inserito anni fa. Che involuzione, la mia!!!
      Bacio e abbraccio, ormai sono vaccinata😂
      Ciao, spero tu non senta più dolori alla ferita.

      Elimina
  7. Tragico il mio ritardo per gli auguri pasquali, cara Franca!
    Famiglia, scuola, tonnellate di circolari mi hanno quasi tolto l'aria, anche a Pasqua...
    P.s.: appena possibile pubblicherò qualcosa prendendo spunto da una poesia del poeta Benvenuti, che ho conosciuto anche a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo, aspetto i nuovi post.
      Sono passata, ma devo ritornare, da te per il bel racconto su Franco.

      Elimina
  8. Oh Franca, va un po' a vedere il mio ditino nel mio ultimo blog.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente male eh! Ma come guarirà? Ci vorrà un innesto di cute?
      Non mi hai detto se ti fa ancora tanto male...
      Bacioni, non al dito, beninteso!!!
      Coraggio il mio Palin😘

      Elimina
  9. Belle queste immagini fiorite e pasquali. Spero che tu abbia trascorso una pasqua serena. Un saluto e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arwen!
      È bello contattarci ogni tanto aiuta il morale!
      Sereni giorni e un abbraccio!
      Nou

      Elimina