domenica 18 aprile 2021

Berto ci ha lasciati ieri mattina

Ciao Bert

10 commenti:

  1. Ti abbraccio Nou. Mi spiace per il tuo amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariella, il tuo abbraccio mi conforta.
      Ho saputo che con lui c'era tutta la sua famiglia.

      Elimina
  2. Ti sono vicino, mi spiace immensamente per il tuo amico per il dolore che provi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniele, sono stati 53 anni di amicizia, due terzi della mia intera vita e sarebbe stato bello che fosse durata ancora un po'.

      Elimina
  3. Condoglianze sincere e un abbraccio per te e per tutti coloro che gli volevano bene.
    Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Accadebis, era molto amato dalla sua numerosa famiglia che gli è stata vicina fino all'ultimo istante. E anche questo è un conforto. Avrebbe voluto vivere più a lungo ma i suoi problemi cardiaci non l'hanno permesso.

      Elimina
  4. Come è difficile affrontare la perdita di una persona cara, di un amico. Condoglianze cara Nou. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Berica, è il quarto amico che mi lascia nel dolore, e il secondo che mi vuole salutare prima di morire. Avevano qualche anno più di me. Mi cercavo amici più grandi e li sentivo come parte della mia famiglia.
      Un abbraccio
      Nou

      Elimina