domenica 17 maggio 2020

Alcune mie foto
























7 commenti:

  1. Cara Nou, è veramente un piacere passare da te, le tue belle foto ci fanno capire quanto bella sia veramente la natura, e quanto i può dare.
    Ciao e buona domenica, con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso! Grazie, un sorriso e un abbraccio affettuoso anche a te e famiglia :)

      Elimina
  2. Ehilà ciao! Bentornata.
    Ma che belle foto della natura! Fra filari, fiori e la luna piena soprattutto adesso in questa stagione. Senza dubbio vivi in un bel posto.
    Un salutone e alla prossima

    RispondiElimina
  3. Accade, ciao! Grazie del tuo saluto festoso e dell'apprezzamento delle mie foto.
    Ne ho tantissime e spesso degli stessi soggetti che ritraggo in momenti diversi. Mi illudo di raccoglierle in album per vedere e confrontare le varie fasi di sviluppo delle piante e delle stagioni, ma finora non ho concluso nulla... Albergano in me buone intenzioni e pessima determinazione :))
    Sono felice di abitare qui. Sono trascorsi otto anni e mezzo e l' innamoramento non si è ancora affievolito.
    A presto e un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Mecojoni! Qui tocca metter su una bancarella di fiori e frutta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!!!
      Altroché! Vedessi quando la frutta è matura e ci tocca sgambettare in cucina con le marmellate. Ora è cominciata la raccolta dei primi piselli, fragole, e presto qualche zucchina. Poca quantità per fortuna!

      Elimina
    2. P. S.
      La nona foto dall'alto non è del mio giardino, sebbene ci siano due filari anche da noi. Ciao Paolo!

      Elimina