Alla fine sembra che si dicano:"Allontaniamoci il più presto da questi scocciatori...che non si sa mai!" Ed anche: "Ce l'abbiamo fatta! Che vi credevate!" Sono proprio belli e autentici esemplari. Un caro saluto a tutti voi, Nou.
Sempre avuto simpatia per i pinguini. E grande simpatia per te, dopo aver visto nel profilo che NON ami i maledetti film d'azione con gli effetti speciali (quelli nei cui trailers si spreca l'antipaticissima paroletta "adrenalina"), e che ti piacciono, fra gli altri, Thomas Bernhard e Bertrand Russell.
Ciao Zio Scriba, di Thomas Bernahard ho letto "Il soccombente", due volte tempo fa e mi piace tantissimo il suo stile, oltre al contenuto del romanzo. Ieri sera ho letto dei tratti biografici di T.B. e devo dire che ora mi piace ancor di più. Bertrand Russell è per me un filosofo illuminato e un uomo che ha saputo dare dei buoni consigli (anche esempi) ai suoi lettori. Ho letto "l'arte di amare" e la "storia della filosofia occidentale" che ogni tanto prendo in mano per riposare la mente sui temi filosofici che i politichesi della filosofia rendono difficili affinché resti tutto tra di loro. Quando parlo di questi argomenti specifico sempre che io sono semplicemente una lettrice curiosa e non un'intenditrice. Anche se sono abbastanza contenta delle mie scelte, madre natura mi ha fornita di un buon istinto e curiosità di imparare. Riguardo ai film d'azione che abbiamo conosciuto, pare che siano sulla via del declino e "adrenalina" è una parola odiosa nel linguaggio comune: siamo in sintonia! Grazie, Nou.
Sembra proprio che si parlino!
RispondiEliminaBellissimo, si nota la loro fierezza per essere riusciti nell'intento.
Cristiana
E no mi dispiace, non è possibile, quel giorno era un giorno di carnevale e i due esseri umani hanno indossato i costumi di carnevale.
RispondiEliminaNon é che fossero a disagio per la presenza di tanti esseri umani lì intorno?
RispondiEliminaSembrano spaventati, pensano, si consultano e poi proseguono...il secondo pure col saltino...
RispondiEliminaStupendi.
Alla fine sembra che si dicano:"Allontaniamoci il più presto da questi scocciatori...che non si sa mai!" Ed anche: "Ce l'abbiamo fatta! Che vi credevate!" Sono proprio belli e autentici esemplari.
RispondiEliminaUn caro saluto a tutti voi, Nou.
Sempre avuto simpatia per i pinguini. E grande simpatia per te, dopo aver visto nel profilo che NON ami i maledetti film d'azione con gli effetti speciali (quelli nei cui trailers si spreca l'antipaticissima paroletta "adrenalina"), e che ti piacciono, fra gli altri, Thomas Bernhard e Bertrand Russell.
RispondiEliminaCiao Zio Scriba,
RispondiEliminadi Thomas Bernahard ho letto "Il soccombente", due volte tempo fa e mi piace tantissimo il suo stile, oltre al contenuto del romanzo. Ieri sera ho letto dei tratti biografici di T.B. e devo dire che ora mi piace ancor di più. Bertrand Russell è per me un filosofo illuminato e un uomo che ha saputo dare dei buoni consigli (anche esempi) ai suoi lettori. Ho letto "l'arte di amare" e la "storia della filosofia occidentale" che ogni tanto prendo in mano per riposare la mente sui temi filosofici che i politichesi della filosofia rendono difficili affinché resti tutto tra di loro.
Quando parlo di questi argomenti specifico sempre che io sono semplicemente una lettrice curiosa e non un'intenditrice. Anche se sono abbastanza contenta delle mie scelte, madre natura mi ha fornita di un buon istinto e curiosità di imparare.
Riguardo ai film d'azione che abbiamo conosciuto, pare che siano sulla via del declino e "adrenalina" è una parola odiosa nel linguaggio comune: siamo in sintonia!
Grazie, Nou.