Ciao carissime, forse ho esagerato nel prendere congedo. Sicuramente sarà una pausa a tempo indeterminato, salvo ripensamenti. Seguirò senz'altro tutti gli amici blogger e commenterò con piacere gli interessanti post. Vi ringrazio per l'affetto, che sento, e ricambio. Ciao :))) Nou
Non farci il brutto scherzo di piantarci in asso, cara Nou! Le pause di riflessione vanno bene, ma purchè non siano (scusa se mi permetto) troppo lunghe. Infatti, quando passo sul tuo blog mi sembra di passare da una vecchia amica. Il garbo, la sete di conoscere e di comunicare che hai tu, è una "merce" sempre più rara, di questi tempi... Salutone!
Caro Riccardo, io so essere soprattutto un'amica. Non solo ora che la mia età me ne dà diritto, ma anche quando ero una donna giovane. Quando sento dire che l'amicizia fra uomo e donna non può esistere io penso che quelle persone non sono capaci di amicizia neppure fra persone dello stesso sesso. L'amicizia esiste, eccome! E' un sentimento pulito e gli uomini con i quali sono entrata in rapporto d'amicizia lo hanno capito e sono stati capaci di ricambiare. Ora non si pone manco più il problema e ogni equivoco è scongiurato per motivi anagrafici e non solo: l'età matura ha dei privilegi. A parte questo, devo dire che sto vivendo un periodo di notevoli cambiamenti che coinvolgono tutta la mia famiglia sul piano del lavoro, casa e discendenza. Cambiamenti senz'altro positivi che, in ogni caso, richiedono molta dedizione e, per me, il tempo di riadattamento. Ritornerò con energia rinnovata... o "rinnovabile e sostenibile" :))) Grazie per le tue parole. Ricambio, Nou.
Ciao Idadeth...farò presente a Pausa :)! Domani andrò a vedere una "pescolla" disabitata di cui mi sono innamorata per corrispondenza... unico fatto programmato per il momento, e per il resto...vedremo :))!
Nou, che cosa cerchi di dire?
RispondiEliminaNon ci lasci, eh?
Ma no, dai! Non fare così! :) :)
RispondiEliminaStella, Adriano, in effetti mi prendo una pausa. Non tralascerò di passare spesso da voi e dagli amici blogger, tutti.
RispondiEliminaCiaooo :) e grazie.
Una pausa te la concedo!
RispondiEliminaBaci
Molto bella questa immagine.
RispondiEliminaNOU, non puoi farlo! Di' che rallenterai,che cambi ritmo, che posterai una volta al mese, ma non puoi congedarti!
RispondiEliminaCristiana
Ciao carissime, forse ho esagerato nel prendere congedo. Sicuramente sarà una pausa a tempo indeterminato, salvo ripensamenti. Seguirò senz'altro tutti gli amici blogger e commenterò con piacere gli interessanti post. Vi ringrazio per l'affetto, che sento, e ricambio.
RispondiEliminaCiao :)))
Nou
Ciao Nou,
RispondiEliminae vada per la pausa ;D, io ti aspetto e intanto ti rileggo.
A presto. Lucrezia.
una pausa e niente più mi raccomando a presto!!!!
RispondiEliminaCiao Ernest! La tua poesia per Mario Monicelli esprime molta verità, su noi, sul Maestro e la sua opera. E' molto toccante.
RispondiEliminaLucrezia ciao e grazie per la stima.
RispondiEliminaUn abbraccio forte.
Non farci il brutto scherzo di piantarci in asso, cara Nou!
RispondiEliminaLe pause di riflessione vanno bene, ma purchè non siano (scusa se mi permetto) troppo lunghe.
Infatti, quando passo sul tuo blog mi sembra di passare da una vecchia amica.
Il garbo, la sete di conoscere e di comunicare che hai tu, è una "merce" sempre più rara, di questi tempi...
Salutone!
Caro Riccardo, io so essere soprattutto un'amica. Non solo ora che la mia età me ne dà diritto, ma anche quando ero una donna giovane. Quando sento dire che l'amicizia fra uomo e donna non può esistere io penso che quelle persone non sono capaci di amicizia neppure fra persone dello stesso sesso. L'amicizia esiste, eccome! E' un sentimento pulito e gli uomini con i quali sono entrata in rapporto d'amicizia lo hanno capito e sono stati capaci di ricambiare. Ora non si pone manco più il problema e ogni equivoco è scongiurato per motivi anagrafici e non solo: l'età matura ha dei privilegi. A parte questo, devo dire che sto vivendo un periodo di notevoli cambiamenti che coinvolgono tutta la mia famiglia sul piano del lavoro, casa e discendenza. Cambiamenti senz'altro positivi che, in ogni caso, richiedono molta dedizione e, per me, il tempo di riadattamento.
RispondiEliminaRitornerò con energia rinnovata... o "rinnovabile e sostenibile" :)))
Grazie per le tue parole. Ricambio, Nou.
Non troppo lunga, la pausa, però!
RispondiEliminaCiao Idadeth...farò presente a Pausa :)!
RispondiEliminaDomani andrò a vedere una "pescolla" disabitata di cui mi sono innamorata per corrispondenza... unico fatto programmato per il momento, e per il resto...vedremo :))!