domenica 16 maggio 2010

Mammaorso e cuccioletto


6 commenti:

  1. Chissà se è vero che a loro piace molto il miele?

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! E ce ne sono così pochi al mondo!

    RispondiElimina
  3. Quanto è meravigliosa la natura. L'unica bestia che cammina su Madre Terra è l'essere umano!
    Un bacio Nou, e buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  4. @Aldo: non saprei, nei vari film visti sembrerebbe proprio di sì.

    @Cindry: sono animali stupendi. Ne sono appena nati tre in Abruzzo. Speriamo in un incremento sufficiente a preservare la specie.

    @Lu:Sono d'accordo con te. Buoni giorni Lu.

    Un abbraccio a ognuno, ciao Nou.

    RispondiElimina
  5. Ciao Nou, passo per un saluto e per augurarti una buona serata e soprattutto una settimana piacevole.
    Qui le giornate si sono decisamente fatte sull'estivo andante e ne approfitto per fare lunghe camminate.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Lu, ho cominciato anch'io a fare più movimento all'aria aperta da circa due settimane. L'attività dovrà essere continuativa (?), ma ho già riscontrato un timido risultato che mi incoraggia a proseguire. Spero di essere costante finché non avrò perso almeno una decina di chili.
    Ti farò sapere.
    Anch'io ti saluto e ti auguro giorni piacevoli,
    Bacioni, Nou.

    RispondiElimina