martedì 23 febbraio 2021

Ho creato questo blog con la pretesa di tradurre dal francese questo libro. In pratica mi tuffavo in un'impresa più grande di me malgrado la mia mole ragguardevole!!! Una delle mie tante iniziative o sogni o misurazioni di me stessa andati falliti. Chiamiamole esperienze! Ancora ricordo le emozioni nel rispondere ai commenti degli amici, tutti. Sono stata fortunata perché ho fatto delle belle e costruttive conoscenze che mi hanno aiutata a crescere nella conoscenza di me stessa. È passato molto tempo ma in alcuni ancora resistiamo ed è ancora bello e prezioso essere qui. Abbraccio Nou

4 commenti:

  1. Avrei dovuto inserire dei link di collegamento, ma devo ancora imparare. Dal PC ancora non ho risolto la connessione.

    RispondiElimina
  2. Tutto serve nelle esperienze della vita e un blog diventa qualcosa che comunque hai costruito e cresciuto secondo delle linee generali, ma anche secondo i tuoi pensieri, i tuoi desideri e ciò che senti.

    Questo è importante.
    Un salutone e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accade, è così infatti!
      Il desiderio più profondo è ed è stato quello di trasmettere e ricevere sentimenti di stima e amicizia. In questo mi felicito perché so di non avere fallito, né di avere deluso, così credo.
      All'inizio, oltre a pretendere di tradurre dal francese "L'Amour aveugle", mi ero ripromessa di lasciare fuori dalle pagine, tutta la parte, quotidiana e pesante della vita. Ci sono riuscita solo in parte. La vita mia e degli amici è entrata comunque, perché il vivere è più forte di ogni altra realtà. E per fortuna!!!
      Ciao, buona giornata!
      Nou

      Elimina
  3. Se non facessimo esperienze continueremmo a sbagliare
    Ciao Nou

    RispondiElimina