giovedì 21 aprile 2016

La saponetta di Cri












Oggi ho ricevuto la preziosissima saponetta fatta da Cri, amica blogger di Dove gira il sole.   Saponetta che vedete nell’immagine. Ne parla Qui ed è esattamente come la descrive nel dettaglio. Ha un buon profumo di lavanda.
Questo regalo di Cri sarà un oggetto di arredo perché non la userò ma la terrò come ricordo della sua squisita gentilezza che mi ha teneramente coccolata con questo gesto.
Grazie di cuore e un forte abbraccio

Nou


6 commenti:

  1. Bella e interessante questa saponetta!!! Ho guardato e sono sincero è veramente interessante, sapere che ha un buon profumo e che tu la vuoi conservare come ricordo, un gesto nobile.
    Ciao e buona serata cara Nou.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso :-)
    È stata una gradita sorpresa.
    Buona giornata
    Nou

    RispondiElimina
  3. Contenta che ti sia piaciuta! Se però la conservi, sappi che il profumo prima o poi svanirà e che non contiene alcun tipo di conservante... quindi tra un po' puoi anche usarla, così te la godi in pieno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò come tu mi consigli.
      Ciao Cri,un abbraccio :-)
      Nou

      Elimina
  4. Non potrai impedire alla saponetta di spandere il suo profumo di lavanda, quindi, anche non usandola la usi. Peccato, io ci avrei inaugurato, invece, una nuova stagione "mani pulite" ... sperando possa essere più efficace della prima :-)
    Ciao, buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Se non ci si mette in riga qui...sai quante saponette! Però sarebbe un vero peccato sprecare il sapone fatto in casa per quel tipo di sporcizia...
    Buon fine settimana anche a te Garbo e un abbraccio :-)

    RispondiElimina