martedì 22 dicembre 2015


I migliori auguri di Buone Feste 
Nou 






20 commenti:

  1. Anche a te di tutto cuore dolce Nou!

    RispondiElimina
  2. Ma è roba che si mangia?
    Auguroni e abbraccioni,
    aldo.

    RispondiElimina
  3. Grazie Nou, è bello rivederti di tanto in tanto.
    Tanti cari AUGURI anche a te e famiglia.
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. Cara Nou, tanti e tanti auguri anche a te con tutto il cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Nou! Bentornata......auguri di Felici e Serene Festività!

    RispondiElimina
  6. Grazie Cri,Aldo, Cristiana,Tomaso, Intherainbow, Garbo, oggi e' stata una buona giornata in famiglia.
    Buoni giorni anche a voi tutti☺Ciao 🎄🎁 Nou
    Nou 😊

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ibadeth, grazie!
      Un abbraccio e buon proseguimento! Auguri!
      Nou

      P.S. io dovrei fuggire da queste occasioni festaiole perché ho già ripreso uno dei nove chili faticosamente persi!!!

      Elimina
    2. Grazie Ibadeth! Spero di passare presto da te.
      Un abbraccio
      Nou

      Elimina
  8. Cara Nou, passo con grave ritardo da te per augurarti di vero cuore buone feste.
    A te ed ai tuoi, naturalmente.
    E' stato un anno un po' pesante, ma speriamo che con grinta, buona volontà e senso critico qualcosa possa cambiare.
    L'importante è non farsi troppe illusioni e non diventare aridi come sono tanti, troppi... dico bene?
    Un abbraccio
    Riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,senz'altro mi trovo d'accordo con te! Una mia amica mi suggerisce la parola "resistenza", ed è quella che fa il caso mio e di molti altri.
      Sono certa che verranno anni migliori. Ieri sera mi era quasi venuta voglia di iniziare a scrivere un racconto...si spero ancora di poter tirare fuori qualcosa di gratificante per me!
      Un abbraccio
      Nou

      Elimina
  9. Scrivi,Nou,e sono sicura che avrai da raccontare cose interessanti,con il tuo solito garbo e la tua capacità di coinvolgere.Scrivere aiuta molto,almeno per me è quasi una terapia.
    Ti auguro un anno più tranquillo,che ti regali serenità e voglia di fare.Ti abbraccio.Chicchina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicchina!
      Grazie delle tue parole di incoraggiamento. Penso che prima o poi ricomincerò a scrivere brevi cose, ma quel tanto che mi aiuti a stare meglio. Spero in un miglioramento significativo nel nuovo anno anche se al momento lo vedo improbabile, ma almeno che io riesca a reagire con più forza alle difficoltà. La scrittura è veramente terapeutica, in passato mi ha aiutato molto.
      Anche gli amici mi aiutano molto con la loro bella sensibilità.
      Buon Anno e un abbraccio, Nou.

      Elimina
  10. Mi associo a quanto dice Chicchina: scrivi!
    Si tratta di una delle poche cose, intendo la scrittura, che diano soddisfazione e che davvero, curino l'anima ed il cuore...
    E poi, ti ci vedo!
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te Riccardo un grande ringraziamento. Penso che mi prenderò cura attraverso la scrittura. Ne sento il desiderio dopo tanto tempo. E grazie anche per la fiducia :-)
      Buon Anno e a presto!
      Nou

      Elimina
  11. Auguro un sereno anno nuovo anche a te.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  12. In un abbraccio gli auguri per un sereno 2016!
    Beatris

    RispondiElimina
  13. Troppo tardi per il Natale, ma sempre in tempo per augurarti un sereno anno nuovo. E anch'io spero di leggerti più spesso!

    RispondiElimina
  14. Cavaliere.., Beatris, Silvia, grazie e abbracci+abbracci:-)!
    Buon Anno!

    RispondiElimina