Per favore Nou, avrei bisogno di sapere l'esatta indicazione della spiaggia dove si stanno abbronzando le due donzelle in quanto ho scoperto come fare per ripararmi dal sole cocente mettemdomi "lì sotto" con la mia sdraia. Grazie, saluti cari.
Eh... ad avere due paraboliche così ci sono i pro e i contro... Aldo, per arrivare in quella spiaggia devi prendere di nuovo la nave, trovare una scusa per Nanda e se tutto va bene sgattaiolare quatto quatto fin sotto i davanzali...le donzelle saranno contente di dare riparo a un miciotto sornione, sempre che se n'avvedano? ... se n'avvedranno!!! Ah! Il fascino delle spiagge esotiche! Ciao Stella, Aldo, Laura*,Lu :)) Buon week-end anche a voi.
Mai contenti!
RispondiEliminaPer favore Nou, avrei bisogno di sapere l'esatta indicazione della spiaggia dove si stanno abbronzando le due donzelle in quanto ho scoperto come fare per ripararmi dal sole cocente mettemdomi "lì sotto" con la mia sdraia.
RispondiEliminaGrazie, saluti cari.
Ah ah ah!!
RispondiEliminaAhahahah! Cara Nou, una bella risata fa sempre bene!
RispondiEliminaAldo Aldo, sei forte!
Buon week-end carissima :-)
Eh... ad avere due paraboliche così ci sono i pro e i contro...
RispondiEliminaAldo, per arrivare in quella spiaggia devi prendere di nuovo la nave, trovare una scusa per Nanda e se tutto va bene sgattaiolare quatto quatto fin sotto i davanzali...le donzelle saranno contente di dare riparo a un miciotto sornione, sempre che se n'avvedano?
... se n'avvedranno!!!
Ah! Il fascino delle spiagge esotiche!
Ciao Stella, Aldo, Laura*,Lu :))
Buon week-end anche a voi.
Nou....
RispondiEliminaio non ho quell problema, mi abronzo tutta :)
baci
Gianna, sei fortunatissima! Un problema così deve essere molto pesante per chi ce l'ha!
RispondiEliminaBaci, Nou.
:)))