Chi ha scattato queste sei foto deve essere, oltre che un appassionato, anche un artista della fotografia. Quasi quasi sono invidioso. Sì perché io non ci riuscirei mai.
Ciao Aldo! L'artefice sono io, solo in parte. Le ultime due, La Vergine e Il Santuario, le ho prese dal web le altre le ho scattate con il mio telefonino e devo dire che sono abbastanza soddisfatta delle inquadrature: la prossima volta faccio un reportage completo. Bacioni :)
Il quadro si trova nel Santuario della Vergine di S.Luca in cima al Colle della Guardia a Bologna. C'è una camminata sotto i portici lunga quattro km che porta dalla città fino in cima al colle. La leggenda vuole che la Madonna e il Bambino siano stati dipinti da S.Luca evangelista e portati dall'Oriente da un monaco per incarico divino. Ciao Stella, Mimita, grazie del commento. Baci, Nou.
Ciao Adamus, Marianna. Sono poco presente in questo periodo, non per questo dimentico gli amici. Con la stagione più mite, riprenderò con più solerzia, prometto! Baci,Nou.
Ciao Nou, anche tu vedo sei impegnata e per questo non hai più aggiornato. Grazie per i tuoi commenti da me, sono qui per lasciarti un forte abbraccio ed un augurio per un lieto week-end. Un bacio :-)
Ognuno di noi piace ad alcuni e non piace ad altri: non è affatto un problema. Ciao Marianna! Non penso tu abbia dei nemici, solo persone che si ritraggono alla tua esuberanza: non fartene cruccio, prima o poi si accorgeranno che sei una carissima ragazza. A presto, Nou.
sai carissima io espongo sempre e ovunque le mie idee sono idee che vanno oltre non mi fermo d'avanti ad un mediocre ostacolo, non ho paura di confrontarmi come hai visto con degli scrittori molto più istruiti di me (non che io non lo sia) , purtroppo cara Nou molta gente pensa solo che io m possa credere chissà chi invece no e questo accade anche nella mia vita quotidiana... un baciotto e grazie per quello che hai detto !!!!!
Cara Marianna, ciò che importa è giungere ad una buona comunicazione con gli altri senza rinunciare alle proprie idee. E mi sembra che tu agisca in questa direzione. Ciao a presto :) Nou.
Chi ha scattato queste sei foto deve essere, oltre che un appassionato, anche un artista della fotografia.
RispondiEliminaQuasi quasi sono invidioso. Sì perché io non ci riuscirei mai.
Ciao Aldo!
RispondiEliminaL'artefice sono io, solo in parte. Le ultime due, La Vergine e Il Santuario, le ho prese dal web le altre le ho scattate con il mio telefonino e devo dire che sono abbastanza soddisfatta delle inquadrature: la prossima volta faccio un reportage completo.
Bacioni :)
Bella foto Noun!
RispondiEliminaBella imagine, mai l'avevo vista.
RispondiEliminaDove si trova? Non ho la fortuna di conoscere Italia.
Un bacio
mimita
Il quadro si trova nel Santuario della Vergine di S.Luca in cima al Colle della Guardia a Bologna. C'è una camminata sotto i portici lunga quattro km che porta dalla città fino in cima al colle. La leggenda vuole che la Madonna e il Bambino siano stati dipinti da S.Luca evangelista e portati dall'Oriente da un monaco per incarico divino.
RispondiEliminaCiao Stella, Mimita, grazie del commento.
Baci, Nou.
Ciao..bellissima!
RispondiEliminaBuon weekend.
Ciao è da tanto che passo da te, come stai ?
RispondiEliminabellissima la Madonna
ti mando un bacio affettuoso....Marianna
Ciao Adamus, Marianna.
RispondiEliminaSono poco presente in questo periodo, non per questo dimentico gli amici.
Con la stagione più mite, riprenderò con più solerzia, prometto!
Baci,Nou.
Ciao Nou, anche tu vedo sei impegnata e per questo non hai più aggiornato.
RispondiEliminaGrazie per i tuoi commenti da me, sono qui per lasciarti un forte abbraccio ed un augurio per un lieto week-end.
Un bacio :-)
Ciao Lu, sono contenta di leggerti. Buon week-end anche a te.
RispondiEliminaSono troppo accaldata dall'afa: comanda lei!
Baci, baci, baci :)))
Cara Nou ti sconsiglio il mio carattere ti faresti troppi nemici ....grazie del passaggio !!!!
RispondiEliminaOgnuno di noi piace ad alcuni e non piace ad altri: non è affatto un problema.
RispondiEliminaCiao Marianna! Non penso tu abbia dei nemici, solo persone che si ritraggono alla tua esuberanza: non fartene cruccio, prima o poi si accorgeranno che sei una carissima ragazza.
A presto, Nou.
sai carissima io espongo sempre e ovunque le mie idee sono idee che vanno oltre non mi fermo d'avanti ad un mediocre ostacolo, non ho paura di confrontarmi come hai visto con degli scrittori molto più istruiti di me (non che io non lo sia) , purtroppo cara Nou molta gente pensa solo che io m possa credere chissà chi invece no e questo accade anche nella mia vita quotidiana...
RispondiEliminaun baciotto e grazie per quello che hai detto !!!!!
Cara Marianna, ciò che importa è giungere ad una buona comunicazione con gli altri senza rinunciare alle proprie idee. E mi sembra che tu agisca in questa direzione.
RispondiEliminaCiao a presto :)
Nou.