mercoledì 5 ottobre 2022


 

9 commenti:

  1. Ciao Nou!
    Una grande sensazione di tranquillità, ecco che cosa provo nel guardare la foto che hai pubblicato.
    Di questi tempi, non è mica poco né facile, concordi?
    Immergersi nella natura e nel suo silenzio... al momento, non riesco a pensare a niente di più rilassante, giusto e vero.
    Un abbraccio e... come va?
    Riccardo

    RispondiElimina
  2. La nostra penisola è il nostro pianeta sono meravigliosi. Visti dallo spazio danno una sensazione di pace.
    Amo le foto scattate dalla tecnologia spaziale. È un altro mondo! È affascinante farne parte.
    Mi chiedi come va? Tutto sommato va bene. La mia vecchia casa ora ha un tetto nuovo, ne sono molto orgogliosa. Ti invierò una foto su fb, qui, nei commenti, non so come fare.
    Un abbraccio
    Nou

    RispondiElimina
  3. Il nostro amato pianeta terra. Sempre bello vederlo nella sua meraviglia visto dallo spazio. A me invece di dare tranquillità, come dovrebbe questa fotografia riporta alla mente tutti i problemi che sta vivendo al giorno d'oggi la nostra amata terra, sovraaffollamento, inquinamento, incendi dolosi proprio nei posti in cui non dovrebbe mai essere permesso al fuoco di arrivare. Insomma mi ha fatto pensare a quello a cui da anni, ma soprattutto e di più ultimamente penso troppo spesso a causa anche di eventi causati da altri esseri umani. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i tempi che viviamo includono gravi problemi sociali e climatici. La situazione influisce molto sulla sensibilità delle persone empatiche, provocando sofferenza e sfiducia.
      Nonostante ciò non dobbiamo privarci di pensare al mondo come qualcosa di immensamente grandioso e, per fortuna, indifferente alla follia umana.
      Un abbraccio
      Nou



      Elimina
  4. Ciao Nou,
    è una foto farlocca, non si vede manco una nuvola e invece sto malandato Paese è pieno di nuvole e anzi una nuvolaglia diffusa s'è abbattuta su di esso coprendolo al sole e ottenebrando le menti che dovrebbero essere le più lucide in circolazione e invece hanno fatto una finanziaria di odio ai poveri che non s'era mai vista, fortuna che sta povera gente potrà andare in giro con le tasche traboccanti di contanti.
    Detto ciò mi auguro che tu sia in buona salute per affrontare i tempi bui che arriveranno, da parte mia senza la pretesa di ostentare salubrità ti comunico che dopo l'avventura del covid mi son ripreso e sto proprio bene.
    Ciao Nou.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, mi fa molto piacere che tu stia bene ora.
      Io mi do forza mentale perché quella emotiva e quella fisica è a sono deboli.
      Sono depressa, a giorni non ho voglia di fare niente, neppure di leggere.
      Però sono fiduciosa che tutto questo passi.
      Sono tati d'animo che possono variare.
      Purtroppo il clima generale non aiuta.
      Ciao carissimo, prometto che mi farò viva presto nel tuo blog.
      Un abbraccio

      Elimina
    2. datti una scrollata e fatti forza, non possiamo deprimerci, abbiamo troppa roba da fare.

      Elimina
    3. ❤️Giusto, grazie! ❤️👋

      Elimina