lunedì 24 gennaio 2022


 

12 commenti:

  1. Ma dai...caspita che tempi che erano!
    Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono a sinistra come indicato sopra, a fianco sulla destra una mia cugina, avevamo 13 anni c. ca. In mezzo la cantante Stella Dizzy, che, sventuratamente, era troppo raffinata per l'ambiente rurale e i gusti musicali degli abitanti, così da ricevere un sacco di fischi.
      ... Che tempi!!! Davvero!
      Ciao Accade, un abbraccio.
      Nou

      Elimina
  2. Non conosco la cantante Stella Dizzy,ma sicuramente quelli erano anni diversi, anche ora qualche vip accetta di farsi fotografare coi fans, ma devo ammettere che sono sempre meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen!
      Erano tempi in cui ci sentivamo felici di una foto con chi sapeva cantare, vestirsi elegantemente... È stata carina ad acconsentire. Oggi non lo richiederei più. È solo un ricordo piacevole della mia ingenua adolescenza.
      Un abbraccio
      Nou

      Elimina
  3. CXiao Nou
    ogni tanto mi viene in mente di visitarti.

    RispondiElimina
  4. Nou, oggi è festa anche per te, auguri.

    RispondiElimina
  5. Grazie Palin, è vero!!!!! Vecchia ma a tuttora una donna:-))
    Sono una vecchia combattente di tante avversità e non ho avuto molto tempo e neppure il desiderio per le frivolezze.
    ...

    RispondiElimina
    Risposte

    1. ... Continuazione(nel frattempo miha chiamata un'amica)
      Si dice che se le donne non tengono le mani alzate il cielo possa crollare, nel mio caso ora devo sostenere la mia casa perché stanno per iniziare i lavori di ristrutturazione del solaio e rifacimento del tetto.
      Ti farò sapere di come andrà sperando che le mie braccia tengano ;-))
      Abbraccio

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Arianna, ti vedo solo ora!
      Bei ricordi davvero. Ho una foto anche con Orietta Berti che prima di acconsentire ha chiesto al suo Osvaldo se fosse stato il caso. 🤗

      Elimina