Ho guardato diverse volte l'autobus e finalmente ieri mi è arrivata in pieno la sua poesia, quando ho distinto, sotto la passata del tergicristallo, le figurine della vita quotidiana, la vita in movimento eppure ferma alla fermata... Se entri nel sito, potrai vedere tante altre belle opere. Io ho avuto il privilegio di conoscerle presentate da Tiziana Agostini e dalla moglie dell'artista che, rimasta sola, ha accettato l'invito a parlare del marito e del suo lavoro in un incontro promosso dall'Associazione Culturale N.Saba. E' stato uno dei più belli incontri della rassegna "LunedArte". "Genio" è un appellativo azzeccatissimo! Ciao Lidia :)
Complimenti Carlo sei veramente un genio.
RispondiEliminaCiao.
Ho guardato diverse volte l'autobus e finalmente ieri mi è arrivata in pieno la sua poesia, quando ho distinto, sotto la passata del tergicristallo, le figurine della vita quotidiana, la vita in movimento eppure ferma alla fermata...
RispondiEliminaSe entri nel sito, potrai vedere tante altre belle opere. Io ho avuto il privilegio di conoscerle presentate da Tiziana Agostini e dalla moglie dell'artista che, rimasta sola, ha accettato l'invito a parlare del marito e del suo lavoro in un incontro promosso dall'Associazione Culturale N.Saba.
E' stato uno dei più belli incontri della rassegna "LunedArte".
"Genio" è un appellativo azzeccatissimo!
Ciao Lidia :)