Desidero ricordare Luigi
Morsello, a un anno dal triste giorno in cui è mancato, come a lui sarebbe piaciuto. E penso che gli sarebbe piaciuto parlarci dei suoi nipotini, della musica
preferita, del buon caffé; intervenire nei blog amici,
senza mezzi termini , con i suoi commenti : chiari, competenti , sinceri e
generosi.
Non riesco ad esprimere quanto
Luigi si merita. Ma fortunatamente Riccardo Uccheddu, lo ha fatto con il post "Ricordo di Luigi Morsello" (http://riccardo-uccheddu.blogspot.it/2013/01/ricordo-di-luigi-morsello.html) in modo adeguato. Io posso aggiungere che Luigi mi manca molto e che gli mando un abbraccio fortissimo.
Mi associo al tuo ricordo, Nou.
RispondiEliminaCara Nou sono con te in questo triste ricordo, luigi era un amico di tutti, è giusto ricordarlo.
RispondiEliminaTomaso
Ciao Nou, ho conosciuto Morsello solo dopo averne letto nel tuo post, purtroppo solo dopo la sua morte, ma come dice Riccardo dire che persone simili si sono spente è un errore.
RispondiEliminaPassa da me quando hai tempo, ti ho rubato un'altra perla ;-). A presto.
Mi unisco pur non avendolo conosciuto: mi fido di una Bella Persona come te!
RispondiEliminaUn saluto anche da me.
RispondiEliminaLo ricordo ogni volta che apro il blog e trovo nell'elenco lettura il suo "Il Giornalieri". Ho fatto appena a tempo a conoscerlo e farmi conoscere un pochino. Rimpiango fortemente che non ci sia stato il tempo per approfondire, così come di non aver avuto l'opportunità di dirgli quanto lo abbia potuto apprezzare anche attraverso la lettura del suo libro "La mia vita dentro": una testimonianza forte della sua lunga esperienza di direttore nelle carceri italiane, dalla quale emerge la sua grande dirittura morale e umanità.
RispondiEliminaGrazie di averlo ricordato, ciao.
Mi dispiace non averlo potuto conoscere meglio! Un abbraccio.
RispondiEliminaMi ero ripromessa di farlo anch'io,ma la memoria mi ha tradita.
RispondiEliminaLo ricordo assieme a te e a tutti coloro che hanno potuto apprezzare la sua umanità.
Grazie Nou!
Cristiana
@: Gianna, Tomaso, Antonio,Nicola, Aldo, Nina, Ibadeth, Cristiana grazie di essere stati qui a ricordare Luigi. Sicuramente in ognuno di noi un pensiero di vicinanza è stato rivolto anche alla Sua famiglia.
RispondiEliminaNou