Alberto, benvenuto! Si punta molto su di loro. Ad ogni modo penso che possiamo rendere questo nostro mondo migliore aggiustando il tiro ogni volta che siamo interpellati. Scegliendo le parole più giuste da dire e le le continue piccole cose da fare. Io mi sono imposta di non commentare il comportamento sbagliato di molti connazionali, ma di palesare il mio pensiero e la mia scelta di volta in volta in merito nelle varie occasioni. È la mia piccola personale rivoluzione. Ciao Nou
I nuovi rami dell'albero genealogico
RispondiEliminaE... l'emozionante poesia della vita.
EliminaGrazie, Palin. Un abbraccio
Rami leggeri
RispondiEliminaApparentemente fragili
Sorreggono dolci vite
Con la forza dell'amore
Grazie Daniele dei versi che ben accompagnano i loro teneri giochi infantili. Sono giochi che rimarranno per sempre scolpiti nell'animo.
EliminaW la vita.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Ne hanno e ne trasmettono tanta.
EliminaCiao Cavaliere..
Giovani virgulti di Primavera.
RispondiEliminaCon vitalità dirompente e contagiosa.
EliminaCiao Berica, buon sabato.
Nou
Nuovi frutti che fanno ben sperare
RispondiElimina😉
Alberto, benvenuto!
EliminaSi punta molto su di loro. Ad ogni modo penso che possiamo rendere questo nostro mondo migliore aggiustando il tiro ogni volta che siamo interpellati. Scegliendo le parole più giuste da dire e le le continue piccole cose da fare.
Io mi sono imposta di
non commentare il comportamento sbagliato di molti connazionali, ma di palesare il mio pensiero e la mia scelta di volta in volta in merito nelle varie occasioni. È la mia piccola personale rivoluzione.
Ciao
Nou