domenica 2 maggio 2021

Poesia

10 commenti:

  1. Risposte
    1. E... l'emozionante poesia della vita.
      Grazie, Palin. Un abbraccio

      Elimina
  2. Rami leggeri
    Apparentemente fragili
    Sorreggono dolci vite
    Con la forza dell'amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniele dei versi che ben accompagnano i loro teneri giochi infantili. Sono giochi che rimarranno per sempre scolpiti nell'animo.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ne hanno e ne trasmettono tanta.
      Ciao Cavaliere..

      Elimina
  4. Risposte
    1. Con vitalità dirompente e contagiosa.
      Ciao Berica, buon sabato.
      Nou

      Elimina
  5. Risposte
    1. Alberto, benvenuto!
      Si punta molto su di loro. Ad ogni modo penso che possiamo rendere questo nostro mondo migliore aggiustando il tiro ogni volta che siamo interpellati. Scegliendo le parole più giuste da dire e le le continue piccole cose da fare.
      Io mi sono imposta di
      non commentare il comportamento sbagliato di molti connazionali, ma di palesare il mio pensiero e la mia scelta di volta in volta in merito nelle varie occasioni. È la mia piccola personale rivoluzione.
      Ciao
      Nou

      Elimina