È triste solo pensarci, cara Nou, ci ha lasciato così giovane, e ci ha lasciatole sue belle canzoni, sicuramente non lo dimenticheremo mai. Ciao e buona Epifania cara amica. Tomaso
Ne sai qualcosa sul quanto correre per il cuore, Aldo! Immagino di come tu ne sia stato colpito. Non posso pensare che la fatalità di una valutazione sbagliata abbia causato la perdita di un grande artista. Queste concomitanze mi fanno pensare al Fato e ne rimango sconcertata oltre che addolorata. Un abbraccio:-)
"L'uomo muore sempre prima di essere completamente nato." Erich Fromm
Questa frase e ancora più vera per i grandi artisti. Chissà quanto ci avrebbero ancora donato se fossero in vita. L'unica speranza è che qualcuno sappia raccogliere la sua eredità artistica.
La vita potrebbe essere intesa come gestazione alla morte. Ma è un pensiero troppo cupo e implicherebbe una ri-nascita, un altro mondo, un qualcosa che era facile o più facile avvalorare nei secoli passati. Oggi, sinceramente, penso si avverta un grande vuoto e angoscia quando chi amiamo se ne va. E, quando se ne vanno le belle persone che attraverso la loro arte catturano il senso del vivere di ognuno di noi, nel quale ci riconosciamo. Grazie di essere passato :-)
È triste solo pensarci, cara Nou, ci ha lasciato così giovane, e ci ha lasciatole sue belle canzoni, sicuramente non lo dimenticheremo mai.
RispondiEliminaCiao e buona Epifania cara amica.
Tomaso
Provo anch'io molta tristezza. Vorrei che avesse potuto raggiungere il suo cardiologo...
Eliminaciao Tomaso,a presto.
Nou
Non ci si rassegna facilmente quando scompare - e in quel modo - un grande poeta della canzone.
RispondiEliminaUn caro saluto,
aldo.
Ne sai qualcosa sul quanto correre per il cuore, Aldo! Immagino di come tu ne sia stato colpito. Non posso pensare che la fatalità di una valutazione sbagliata abbia causato la perdita di un grande artista. Queste concomitanze mi fanno pensare al Fato e ne rimango sconcertata oltre che addolorata.
EliminaUn abbraccio:-)
"L'uomo muore sempre prima di essere completamente nato."
RispondiEliminaErich Fromm
Questa frase e ancora più vera per i grandi artisti. Chissà quanto ci avrebbero ancora donato se fossero in vita. L'unica speranza è che qualcuno sappia raccogliere la sua eredità artistica.
La vita potrebbe essere intesa come gestazione alla morte. Ma è un pensiero troppo cupo e implicherebbe una ri-nascita, un altro mondo, un qualcosa che era facile o più facile avvalorare nei secoli passati. Oggi, sinceramente, penso si avverta un grande vuoto e angoscia quando chi amiamo se ne va. E, quando se ne vanno le belle persone che attraverso la loro arte catturano il senso del vivere di ognuno di noi, nel quale ci riconosciamo.
EliminaGrazie di essere passato :-)
Indimenticabile!
RispondiEliminaCiao.
Ciao Arianna!
EliminaPino Daniele non lo dimenticheremo!
Un abbraccio