Ricorre oggi l'anniversario della morte di Luigi Morsello per me un caro amico blogger di cui sento sempre la mancanza, e che colmo un po' attraverso la lettura di pagine del suo libro "La mia vita dentro-Le memorie di un direttore di carceri" e i contatti avuti attraverso il blog.
Ti giunga il mio abbraccio Luigi!
Cara Nou, è sempre triste ricordare che ci ha lasciato specialmente in questi casi. Ho ripreso a passare da tutti voi dopo la nostra grande festa in famiglia
RispondiEliminaanniversari molto speciale e compleanni fantastici.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso
Credo che tu non l'abbia conosciuto, era un uomo di grandi qualità umane. Ti ringrazio di essere passato. A presto:-)
RispondiEliminaNou
Ciao Nou, ti mando un abbraccio. E ciao Luigi che non ho avuto il piacere di conoscere ma di cui domani cerco il libro, perchè deve essere un bel libro.
RispondiEliminaCiao Cri, bacioni!
RispondiEliminaCarissima Nou, Luigi era un UOMO.
RispondiEliminaDal suo libro e dagli scambi (a volte anche polemici, perchè Luigi era molto sanguigno, ma in senso buono) via blog, ho imparato molto.
E sicuramente, gli uomini che ha avuto in custodia lo ricordano con grande affetto e riconoscenza.
Questo significa parecchio, se pensiamo che in una società come questa, il carcere ed i suoi amministratori sono spesso strumenti di brutale punizione... non certo di riabilitazione sociale.
Un abbraccio da una Cagliari in questi giorni insolitamente fredda!
Riccardo
Luigi rimarrà sempre il nostro carissimo amico,siamo stati fortunati ad averlo incontrato seppur solo virtualmente. Ci ha lasciato la sua testimonianza di Uomo e di direttore di penitenziari attraverso il suo impegno professionale e di narratore delle tante esperienze vissute. A lui va il nostro grazie di cuore.
EliminaQui abbiamo avuto tre giorni pieni di vento di Bora oggi è una splendida domenica soleggiata e tranquilla. Davvero bellissima: ci voleva! :-
Ciao Riccardo
Un abbraccio
Nou