Blog in pausa |
-In attesa di ispirazione-
Un abbraccio
Nou
P.S.
Rimango sempre in attesa di ispirazione per i miei abituali post, ma oggi, 26-05-2014, il giorno dopo il voto europeo non resisto dall'affermare che è sorta in me una certa fiducia nei connazionali e spero, comincio a credere, che forse gli italiani salveranno l'Italia.
...e in attesa di ispirazione ti mando un bacio e un abbraccio ;-)
RispondiEliminaAll'ispirazione non si comanda ma spero che si ravveda ;))
EliminaBacioni!
L'importante è che poi torni!
RispondiEliminaCristiana
Un abbraccio grande Cristiana! Farò il possibile. Ciao :)
EliminaUn abbraccio a te e goditi la pausa :)
RispondiEliminaHo tante cose manuali da fare in questa grande casa che mi sono sbadatamente scelta per la vecchiaia. Conto di potermi godere paussa e vecchiaia,spero.
EliminaUn abbraccione :)
Con questo meravigliso paesaggio ed una simpatica paglia adornata di fiori, l'ispirazione è assicurata!! A presto....un abbraccio Nou!!
RispondiEliminaHo sempre avuto un cappellino adornato di fiori per l'estate, simile a quello della foto postata: mi piace tantissimo.
EliminaUn abbraccio e, spero a presto.
Ciao:)
Buon riposo e buona ispirazione!
RispondiEliminaRimango in attesa fiduciosa :)
EliminaUn abbraccio e grazie
La foto è già ispirazione,ma noi ti aspettiamo,certi di leggerti presto.
RispondiEliminaGrazie! Un abbraccio :)
EliminaCiao Nou,
RispondiEliminasono anch'io in una fase di "stanca", e quindi mi limito a sottoscrivere il respiro di sollievo. Poi si vedrà.
Un caro saluto
Nina
Tutte le cose hanno un ciclo, comprese le nostre energie..poi c'è la ripresa. So di trovarmi fra persone splendide e non voglio mollare. Un abbraccio, Nou.
EliminaA quanto leggo siamo più di una in fase di riposo ma questa mattina ho deciso di visitare i blog delle amiche/ci. Buon riposo Nou e speriamo tutti in un'Italia diversa.Bacio e buona domenica a te e famiglia!
RispondiEliminaCiao Rosy, grazie dei saluti graditissimi. Sono a riposo solo dal Blog perché il resto non lo permette. Di più , mi sono buscata la mia annuale e fastidiosa influenza estiva e....pazienza!
RispondiEliminaUn abbraccio grande
Nou
Cara amica, riposati per tutto il tempo che riterrai necessario e poi, riprendi a "mordere" col tuo mouse.
RispondiEliminaSpesso seguire un blog richiede più energie di quanto non si pensi e comunque, è giusto scrivere quando davvero l'ispirazione viene a visitarci.
Altrimenti siamo delle macchine, no?
Ed in giro c'è anche troppo "macchinismo"!
Un caro saluto
Riccardo
Ciao Riccardo! Quanto tempo è trascorso!
EliminaNon siamo delle macchine, dici bene! Mi è più facile trascurare l'ispirazione che gli ingranaggi del quotidiano. Penso sia ingiusto, ma ne sono travolta.
Sei/siete nei miei pensieri con affetto.
(Sto rileggendo "Il gioioso tormento" che mi piace di più della prima lettura).
...Ah, sì! Ogni domenica mi sento con la mia amica di Solarussa. Parliamo un po' della nostra vita attuale inframezzata dei ricordi dei nostri vent'anni che ci hanno visto colleghe di lavoro per diversi mesi: mi pare di aver ritrovato una sorella :)
Un abbraccio
Nou