Forse nove camere per il seguito del Presidente della Camera dei Deputati sono poche, certamente con i miei/nostri sacrifici ne possiamo pagare molte di più!
"Poverino" perché il personaggio è il presidente della camera dei deputati e le nove stanze servono alla scorta della presidenza :( Ehm... sì,sì! 80mila euro per una vacanza di sette giorni solo di alloggio. Ciao :)
Sintesi impeccabile. Ciao Aldo, sei fortissimo. Anch'io sono daccordo per un funerale senza badare a spese, in fondo si tratterebbe della terza carica dello stato..tanto per dire naturalmente :) Nou
...e il presidente della repubblica...almeno il triplo!?! No, non credo. Credo che il presidente si sia organizzato sobriamente: LUI è sensibile ai nostri sacrifici: lo dice spesso e io voglio crederGli. Se non credo in lui, chi mi resta? Un abbraccione Nou
Ciao Elisena, grazie. Sono passata da te e naturalmente mi hai portata in un dimensione cosmica. Riposa bene e divertiti durante la pausa e torna presto con noi. Un abbraccio affettuoso Nou
Ma non hai considerato che al nostro presidente della camera la scorta CI costa 450mila€ all'anno.Poverino pensa forse di essere ucciso,non sà che stà uccidendo noi. Ciao cara Nou, Lidia.
Loro non riescono a capirlo. vedremo se siamo usciti dalla crisi come ha dichiarato il presidente del consiglio a rimini. e' opinione di molti che ci vengono raccontate un sacco di balle. Se usciremo dalla crisi sara' gran merito delle nostre rinunce e delle ingiustizie subite. un abbraccio nou
Da quando ho ricominciato a navigare leggo le opinioni e le notizie in rete che sono ben diverse e sicuramente più veritiere di quelle degli organi di informazione tradizionali, e sono indotta al pessimismo. Purtroppo c'è qualcun altro, perché ne ho letto, che pensa come ho pensato io fin dall'inizio della crisi, che ci toglieranno la possibilità di sopravvivere nei casi di estrema povertà, e di cure costose per la salute, così per l'accudimento degli anziani, handicap gravi e persone bisognose in genere...e chi non lo sarà invecchiando? Ciao, a presto e un abbraccio Nou
Nove camere sole? Poverini!
RispondiElimina"Poverino" perché il personaggio è il presidente della camera dei deputati e le nove stanze servono alla scorta della presidenza :(
EliminaEhm... sì,sì! 80mila euro per una vacanza di sette giorni solo di alloggio.
Ciao :)
Una sola: la camera ardente.
RispondiEliminaCiao Nou,
aldo.
Sintesi impeccabile.
EliminaCiao Aldo, sei fortissimo. Anch'io sono daccordo per un funerale senza badare a spese, in fondo si tratterebbe della terza carica dello stato..tanto per dire naturalmente :)
Nou
Che piacere ritrovarti Nou!
RispondiEliminaSchifani allora, seconda carica dello Stato, quanto ci costa, almeno il doppio !?!.
Un abbraccio
Cristiana
...e il presidente della repubblica...almeno il triplo!?! No, non credo. Credo che il presidente si sia organizzato sobriamente: LUI è sensibile ai nostri sacrifici: lo dice spesso e io voglio crederGli. Se non credo in lui, chi mi resta?
RispondiEliminaUn abbraccione
Nou
sono arrivata qui per caso, bel posto! Ti aspetto da me.
RispondiEliminaCiao Stefania!
RispondiEliminaGrazie della visita. Anche da te è un bel posto.
A presto Nou
I tuoi "Tanto per dire" dicon molto Nou!
RispondiEliminaBen tornata!
Un bacio
Ciao Elisena, grazie. Sono passata da te e naturalmente mi hai portata in un dimensione cosmica. Riposa bene e divertiti durante la pausa e torna presto con noi.
RispondiEliminaUn abbraccio affettuoso
Nou
Ma non hai considerato che al nostro presidente della camera la scorta CI costa 450mila€ all'anno.Poverino pensa forse di essere ucciso,non sà che stà uccidendo noi.
RispondiEliminaCiao cara Nou, Lidia.
Loro non riescono a capirlo. vedremo se siamo usciti dalla crisi come ha dichiarato il presidente del consiglio a rimini. e' opinione di molti che ci vengono raccontate un sacco di balle. Se usciremo dalla crisi sara' gran merito delle nostre rinunce e delle ingiustizie subite.
RispondiEliminaun abbraccio
nou
Cara, un abbraccio.
RispondiEliminaps. personalmente vedo nero, anche la speranza che nonostante i ns. sacrifici qualcosa cambi se ne va.
Da quando ho ricominciato a navigare leggo le opinioni e le notizie in rete che sono ben diverse e sicuramente più veritiere di quelle degli organi di informazione tradizionali, e sono indotta al pessimismo. Purtroppo c'è qualcun altro, perché ne ho letto, che pensa come ho pensato io fin dall'inizio della crisi, che ci toglieranno la possibilità di sopravvivere nei casi di estrema povertà, e di cure costose per la salute, così per l'accudimento degli anziani, handicap gravi e persone bisognose in genere...e chi non lo sarà invecchiando?
EliminaCiao, a presto e un abbraccio
Nou