Maggio non è stato di buon auspicio finora per me: prima mi sono preso il covid (per fortuna con sintomi lievi, seppure fastidiosi), poi mi sono preso una vacanza in cui sono stato assalito da mille difficoltà e che solo alla fine è stata gradevole. Spero che i fiori del tuo giardino facciano sperare per il meglio in futuro, non solo per le mie vicende personali, ma per le più gravi vicende internazionali. Un abbraccio, ciao
Ciao Garbo, buona giornata! Maggio sta per finire. È stato un mese impegnativo anche qui. Spero tu ti sia ripreso in pieno. Mio marito operato di ernia inguinale ancora convalescente. Non può sollevare pesi. Contemporaneamente sono iniziati, i lavori all'ultimo piano. Attualmente siamo senza tetto e una parte di muri perimetrali da rifare. L'altra sera con il temporale è caduto un comignolo, con grande spavento e temendo che si allagase tutta tutto il piano di mezzo e crollassero i soffitti. Fortunatamente non è successo! Naturalmente questo comporterà un aumento della spesa finale, ma pazienza e speriamo bene! Ci conveniva vendere e comprare un'altra casetta, molto più piccola, ma qui ci siamo affezionati . E poi stiamo troppo bene emotivamente, come non mai. Spero di farcela a godermi la casa sistemata. Un abbraccio grande. Nou
Qualcosa non funziona con i commenti
RispondiEliminaMaggio non è stato di buon auspicio finora per me: prima mi sono preso il covid (per fortuna con sintomi lievi, seppure fastidiosi), poi mi sono preso una vacanza in cui sono stato assalito da mille difficoltà e che solo alla fine è stata gradevole.
RispondiEliminaSpero che i fiori del tuo giardino facciano sperare per il meglio in futuro, non solo per le mie vicende personali, ma per le più gravi vicende internazionali.
Un abbraccio, ciao
Ciao Garbo, buona giornata!
RispondiEliminaMaggio sta per finire. È stato un mese impegnativo anche qui.
Spero tu ti sia ripreso in pieno.
Mio marito operato di ernia inguinale ancora convalescente. Non può sollevare pesi. Contemporaneamente sono iniziati, i lavori all'ultimo piano. Attualmente siamo senza tetto e una parte di muri perimetrali da rifare. L'altra sera con il temporale è caduto un comignolo, con grande spavento e temendo che si allagase tutta tutto il piano di mezzo e crollassero i soffitti.
Fortunatamente non è successo! Naturalmente questo comporterà un aumento della spesa finale, ma pazienza e speriamo bene!
Ci conveniva vendere e comprare un'altra casetta, molto più piccola, ma qui ci siamo affezionati . E poi stiamo troppo bene emotivamente, come non mai.
Spero di farcela a godermi la casa sistemata.
Un abbraccio grande.
Nou
Ciao belle foto fiorite, riconciliano con il mondo. Un saluto e buona domenica
RispondiEliminaCiao Arwen Elfa, grazie del tuo saluto che ricambio (un po' in ritardo, mi scuso).
EliminaBuoni giorni e buona estate.
Un abbraccio
Nou
Sereno pomeriggio
RispondiEliminaGrazie Cavaliere..
EliminaUn abbraccio