Ciao Antonio,gli ombrelli colorati li hanno installati nel cittadella commerciale (no-alimentari) di Noventa di Piave l'anno scorso. Non ci sono più andata e non so se ci siano ancora. Un abbraccio :-) Nou
Un colore che emana calore. Quanto amo la natura che si risveglia e il tepore e anche il caldo, nonostante mi renda conto che intanto il tempo fugge via. Ciao Nou e grazie delle tue preziose visite. Cristiana
Ciao Cristiana! Facevo proprio questa riflessione qualche giorno fa. Pensavo che non vedo l'ora di vedere spuntare i germogli e aspetto con ansia la primavera come le altre stagioni che hanno tutte un fascino irrinunciabile e...che fanno volare gli anni. E ho pensato pure che. ..non importa: non posso rinunciare a tanta bellezza finché sono cosciente. .. Mi piace passare dal tuo blog, tratta argomenti molto stimolanti. Un abbraccio, Nou :-)
Ciao Silvia! Gli ombrelli si trovavano a Noventa di Piave, un centro commerciale frequentato da gente del Nordest e da molti consumatori dei paesi dell'est europeo e anche da arabi sauditi pieni di petrodollari: trasudano ricchezza! Un abbraccio, Nou :-)!
Buongiorno Mariella, mi fa piacere che il mio blog ti abbia dato questa emozione. Non tutte le pagine sono così colorate e solari, seguono un po' il corso della mia vita: alti e bassi! Ciao, grazie a te :-) Nou
Altro che po', questo è un caleidoscopio sfolgorante di colori.
RispondiEliminaComplimeni Nou.
Un abbraccione,
aldo.
Dopo la cupezza viene il colore...
EliminaBacio Aldo:-)
Nou
bella carrellata di primavera, bella anche l'installazione finale degli ombrelli colorati, dov'è?
RispondiEliminaCiao Antonio,gli ombrelli colorati li hanno installati nel cittadella commerciale (no-alimentari) di Noventa di Piave l'anno scorso.
EliminaNon ci sono più andata e non so se ci siano ancora.
Un abbraccio :-)
Nou
Cara Nou, è quello che ci vuole per rendere ancora più bella la primavera. Ciao e buona giornata con un sorriso:)
RispondiEliminaTomaso
La primavera è stupenda quest'anno!
EliminaCiao Tomaso, un abbraccio.
Nou
Un colore che emana calore.
RispondiEliminaQuanto amo la natura che si risveglia e il tepore e anche il caldo, nonostante mi renda conto che intanto il tempo fugge via.
Ciao Nou e grazie delle tue preziose visite.
Cristiana
Ciao Cristiana! Facevo proprio questa riflessione qualche giorno fa. Pensavo che non vedo l'ora di vedere spuntare i germogli e aspetto con ansia la primavera come le altre stagioni che hanno tutte un fascino irrinunciabile e...che fanno volare gli anni. E ho pensato pure che. ..non importa: non posso rinunciare a tanta bellezza finché sono cosciente. ..
EliminaMi piace passare dal tuo blog, tratta argomenti molto stimolanti.
Un abbraccio, Nou :-)
Che belle foto primaverili, Nou! Dov'è l'arcobaleno di ombrelli?
RispondiEliminaCiao Silvia!
EliminaGli ombrelli si trovavano a Noventa di Piave, un centro commerciale frequentato da gente del Nordest e da molti consumatori dei paesi dell'est europeo e anche da arabi sauditi pieni di petrodollari: trasudano ricchezza!
Un abbraccio, Nou :-)!
Belli i tuoi dettagli di piante! Grazie per tutto questo colore, fa bene sempre :)
RispondiEliminaHo avuto un ottimo spunto dal cromatismo del tuo, che fa tirare un respiro profondo.
RispondiEliminaGrazie Cri, ciao e un abbraccio.
:-)
Felice di averti ispirata! Devo chiederti una cosa ma non so come scriverti in privato, mi scriveresti tu? cristirocco@gmail.com
EliminaEntrare nel tuo blog per caso e sentire che sì la primavera è arrivata e ci rallegra il cuore. Grazie!
RispondiEliminaBuongiorno Mariella, mi fa piacere che il mio blog ti abbia dato questa emozione. Non tutte le pagine sono così colorate e solari, seguono un po' il corso della mia vita: alti e bassi!
RispondiEliminaCiao, grazie a te :-)
Nou
Grazie per essere passata.
EliminaOra sei nel mio blogroll.
Un abbraccio.