Cara Nou, passo con grave ritardo da te per augurarti di vero cuore buone feste. A te ed ai tuoi, naturalmente. E' stato un anno un po' pesante, ma speriamo che con grinta, buona volontà e senso critico qualcosa possa cambiare. L'importante è non farsi troppe illusioni e non diventare aridi come sono tanti, troppi... dico bene? Un abbraccio Riccardo
Sì,senz'altro mi trovo d'accordo con te! Una mia amica mi suggerisce la parola "resistenza", ed è quella che fa il caso mio e di molti altri. Sono certa che verranno anni migliori. Ieri sera mi era quasi venuta voglia di iniziare a scrivere un racconto...si spero ancora di poter tirare fuori qualcosa di gratificante per me! Un abbraccio Nou
Scrivi,Nou,e sono sicura che avrai da raccontare cose interessanti,con il tuo solito garbo e la tua capacità di coinvolgere.Scrivere aiuta molto,almeno per me è quasi una terapia. Ti auguro un anno più tranquillo,che ti regali serenità e voglia di fare.Ti abbraccio.Chicchina
Ciao Chicchina! Grazie delle tue parole di incoraggiamento. Penso che prima o poi ricomincerò a scrivere brevi cose, ma quel tanto che mi aiuti a stare meglio. Spero in un miglioramento significativo nel nuovo anno anche se al momento lo vedo improbabile, ma almeno che io riesca a reagire con più forza alle difficoltà. La scrittura è veramente terapeutica, in passato mi ha aiutato molto. Anche gli amici mi aiutano molto con la loro bella sensibilità. Buon Anno e un abbraccio, Nou.
Mi associo a quanto dice Chicchina: scrivi! Si tratta di una delle poche cose, intendo la scrittura, che diano soddisfazione e che davvero, curino l'anima ed il cuore... E poi, ti ci vedo! Buon anno!
Anche a te Riccardo un grande ringraziamento. Penso che mi prenderò cura attraverso la scrittura. Ne sento il desiderio dopo tanto tempo. E grazie anche per la fiducia :-) Buon Anno e a presto! Nou
Anche a te di tutto cuore dolce Nou!
RispondiEliminaMa è roba che si mangia?
RispondiEliminaAuguroni e abbraccioni,
aldo.
Grazie Nou, è bello rivederti di tanto in tanto.
RispondiEliminaTanti cari AUGURI anche a te e famiglia.
Cristiana
Cara Nou, tanti e tanti auguri anche a te con tutto il cuore.
RispondiEliminaTomaso
Ciao Nou! Bentornata......auguri di Felici e Serene Festività!
RispondiEliminaBuone Feste.
RispondiEliminaGrazie Cri,Aldo, Cristiana,Tomaso, Intherainbow, Garbo, oggi e' stata una buona giornata in famiglia.
RispondiEliminaBuoni giorni anche a voi tutti☺Ciao 🎄🎁 Nou
Nou 😊
Auguri anche a te, Nou!
RispondiEliminaIbadeth
Ibadeth, grazie!
EliminaUn abbraccio e buon proseguimento! Auguri!
Nou
P.S. io dovrei fuggire da queste occasioni festaiole perché ho già ripreso uno dei nove chili faticosamente persi!!!
Grazie Ibadeth! Spero di passare presto da te.
EliminaUn abbraccio
Nou
Cara Nou, passo con grave ritardo da te per augurarti di vero cuore buone feste.
RispondiEliminaA te ed ai tuoi, naturalmente.
E' stato un anno un po' pesante, ma speriamo che con grinta, buona volontà e senso critico qualcosa possa cambiare.
L'importante è non farsi troppe illusioni e non diventare aridi come sono tanti, troppi... dico bene?
Un abbraccio
Riccardo
Sì,senz'altro mi trovo d'accordo con te! Una mia amica mi suggerisce la parola "resistenza", ed è quella che fa il caso mio e di molti altri.
EliminaSono certa che verranno anni migliori. Ieri sera mi era quasi venuta voglia di iniziare a scrivere un racconto...si spero ancora di poter tirare fuori qualcosa di gratificante per me!
Un abbraccio
Nou
Scrivi,Nou,e sono sicura che avrai da raccontare cose interessanti,con il tuo solito garbo e la tua capacità di coinvolgere.Scrivere aiuta molto,almeno per me è quasi una terapia.
RispondiEliminaTi auguro un anno più tranquillo,che ti regali serenità e voglia di fare.Ti abbraccio.Chicchina
Ciao Chicchina!
EliminaGrazie delle tue parole di incoraggiamento. Penso che prima o poi ricomincerò a scrivere brevi cose, ma quel tanto che mi aiuti a stare meglio. Spero in un miglioramento significativo nel nuovo anno anche se al momento lo vedo improbabile, ma almeno che io riesca a reagire con più forza alle difficoltà. La scrittura è veramente terapeutica, in passato mi ha aiutato molto.
Anche gli amici mi aiutano molto con la loro bella sensibilità.
Buon Anno e un abbraccio, Nou.
Mi associo a quanto dice Chicchina: scrivi!
RispondiEliminaSi tratta di una delle poche cose, intendo la scrittura, che diano soddisfazione e che davvero, curino l'anima ed il cuore...
E poi, ti ci vedo!
Buon anno!
Anche a te Riccardo un grande ringraziamento. Penso che mi prenderò cura attraverso la scrittura. Ne sento il desiderio dopo tanto tempo. E grazie anche per la fiducia :-)
EliminaBuon Anno e a presto!
Nou
Auguro un sereno anno nuovo anche a te.
RispondiEliminaSaluti a presto.
In un abbraccio gli auguri per un sereno 2016!
RispondiEliminaBeatris
Troppo tardi per il Natale, ma sempre in tempo per augurarti un sereno anno nuovo. E anch'io spero di leggerti più spesso!
RispondiEliminaCavaliere.., Beatris, Silvia, grazie e abbracci+abbracci:-)!
RispondiEliminaBuon Anno!