Cara Nou, sono contentissimo di fare gli auguri alla tua mamma centenaria. Lo sai che 8 settembre è anche il mio compleanno:-) Un abbraccio forte da parte mia alla centenaria,ma non stringerla troppo:-) Ciao e buon pomeriggio cara amica. Tomaso
Mamma si muove ancora dentro casa appoggiandosi al bastone. Esce seduta sulla carrozzina accompagnata da mia sorella. Sabato scorso sono state dal parrucchiere... guai ad avere i capelli in disordine!!! Ciao Aldo e grazie!
Che bella che è. C'è qualcosa, cara Nou, che mi fa vedere quanto si somiglino le persone con tanti anni sulle spalle, proprio come i bimbi nati da poco che invece sono leggeri di anni. Un saluto a te e tanti auguri alla tua mamma. Antonio
Il tuo modo di osservare è così simile al mio che mi fa sentire come una specie di fratellanza e il conseguente affetto. Grazie Antonio anche da parte di mia mamma. Nou
E' sempre stata una bella donna! Purtroppo schiva e casalinga, ma questo è comprensibile per l'epoca in cui ha vissuto i suoi anni migliori. Ciao Cristiana, grazie! Nou
Bello! Grazie Alberto! Abbiamo passato una settimana di festeggiamenti, fra fiori arrivati in anticipo per errore della fioraia; esigenze di anticipare di un giorno per via di una partenza inderogabile di un familiare; di festeggiare il giorno esatto perché arrivavano i nipoti e perché era giusto così e quindi due torte, fiori+fiori, eccetera :-)))
Augurissimi...Complimenti cento anni sono un bel traguardo , per arrivarci oltre ad un'ottima salute è fondamentale l'amore della famiglia... Che a quanto pare alla Tua mamma non è mai mancato. Ciao Nou.
Noi figlie,ci sentiamo fortunate per come mamma è arrivata a questo traguardo. Penso che la tua riflessione sia corrispondente a come anche lei ha potuto godere della nostra comprensione e dell'amore di tutti, figli, nipoti e pronipoti. Grazie Adamus e a presto. Nou
Che bella signora.....augurissimi Nou!!!....e goditela quanto più possibile!!! Io l'ho persa molto molto presto!!! P.S. Mi ha colpito la tua frase.....guai ad avere i capelli in disordine....è evidente che la tua mamma ha tenuto sempre la 'Testa a posto'!!!
Ciao Intherainbow:-). ..Sempre la testa a posto, mia mamma! Mai un eccesso di niente. Sempre osservante dei consigli del medico, fin troppo. Ora,per esempio, dovrà mangiare con un po' di più sale per aver seguito alla lettera:"poco sale, signora!" Per recuperare la carenza di sodio. Sono stata da lei questo fine settimana e le ho portato i tuoi auguri.
Me ne accorgo solo ora: ma che cosa splendida! E' un traguardo non solo per la tua mamma, ma per tutta l'umanità. E' una sferzata di energia vitale che fa bene a tutti. Complimenti, auguri, pace, salute e felicità!
Beatris ti ringrazio da parte mia e di mia mamma. Ho visto le tue foto e ho letto le tue poesie. Dovrò rivisitarti presto per leggerne altre. Complimenti per il Blog e grazie per i tuoi graditi commenti. A presto:-) Nou
Un po' ti invidio, perché sono rimasto orfano della mia un po' troppo presto.
RispondiEliminaTanti auguri alla tua dolce mamma!!
Non ti meravigliare se pensavo di ricevere proprio queste tue parole.
EliminaUn abbraccio grande.
Un grazie da parte di mamma :-)
Cara Nou, sono contentissimo di fare gli auguri alla tua mamma centenaria.
RispondiEliminaLo sai che 8 settembre è anche il mio compleanno:-)
Un abbraccio forte da parte mia alla centenaria,ma non stringerla troppo:-)
Ciao e buon pomeriggio cara amica.
Tomaso
E' proprio vero che bisogna fare attenzione nel stringerla: sembra fragile come un gingillo di cristallo.
EliminaGrazie Tomaso e un abbraccio, Nou.
Mamma mia che Mamma sprint. Felicità e ancora tanti tanti auguri a te Mamma centenaria e a tutti i tuoi cari.
RispondiEliminaUn caro saluto,
aldo.
Mamma si muove ancora dentro casa appoggiandosi al bastone. Esce seduta sulla carrozzina accompagnata da mia sorella. Sabato scorso sono state dal parrucchiere... guai ad avere i capelli in disordine!!!
EliminaCiao Aldo e grazie!
Tanti auguri alla tua mamma e anche a te!
RispondiEliminaUn abbraccio
Nina
Grazie Nina!
EliminaUn caro saluto e un abbraccio.
Nou
Che bella che è. C'è qualcosa, cara Nou, che mi fa vedere quanto si somiglino le persone con tanti anni sulle spalle, proprio come i bimbi nati da poco che invece sono leggeri di anni. Un saluto a te e tanti auguri alla tua mamma. Antonio
RispondiEliminaIl tuo modo di osservare è così simile al mio che mi fa sentire come una specie di fratellanza e il conseguente affetto.
EliminaGrazie Antonio anche da parte di mia mamma.
Nou
Auguri anche da parte mia e altri 100 di questi giorni!!
RispondiEliminaJampy, mamma ti ringrazia molto :-)
EliminaAUGURI anche da parte mia alla tua ancora bellissima mamma centenara!
RispondiEliminaCristiana
E' sempre stata una bella donna! Purtroppo schiva e casalinga, ma questo è comprensibile per l'epoca in cui ha vissuto i suoi anni migliori. Ciao Cristiana, grazie!
EliminaNou
Ma che bello, auguri auguri.
RispondiEliminaBello! Grazie Alberto! Abbiamo passato una settimana di festeggiamenti, fra fiori arrivati in anticipo per errore della fioraia; esigenze di anticipare di un giorno per via di una partenza inderogabile di un familiare; di festeggiare il giorno esatto perché arrivavano i nipoti e perché era giusto così e quindi due torte, fiori+fiori, eccetera :-)))
EliminaAuguri... mio nonno ha 91 anni e spero anch'io che arrivi almeno a 100. Lui me l'ha promesso!!
RispondiEliminaOggigiorno per gli ultra novantenni non è difficile raggiungere un secolo di vita,soprattutto se sono motivati :-)
RispondiEliminaGrazie e benvenuta!
Augurissimi alla tua mamma, Nou !
RispondiEliminaGrazie Gianna e un abbraccio:-)
EliminaAuguroni alla tua mamma.
RispondiEliminaMamma ringrazia :-)
EliminaAugurissimi...Complimenti cento anni sono un bel traguardo , per arrivarci oltre ad un'ottima salute è fondamentale l'amore della famiglia... Che a quanto pare alla Tua mamma non è mai mancato. Ciao Nou.
RispondiEliminaNoi figlie,ci sentiamo fortunate per come mamma è arrivata a questo traguardo. Penso che la tua riflessione sia corrispondente a come anche lei ha potuto godere della nostra comprensione e dell'amore di tutti, figli, nipoti e pronipoti. Grazie Adamus e a presto.
RispondiEliminaNou
Che bella signora.....augurissimi Nou!!!....e goditela quanto più possibile!!! Io l'ho persa molto molto presto!!!
RispondiEliminaP.S. Mi ha colpito la tua frase.....guai ad avere i capelli in disordine....è evidente che la tua mamma ha tenuto sempre la 'Testa a posto'!!!
Ciao Intherainbow:-). ..Sempre la testa a posto, mia mamma! Mai un eccesso di niente. Sempre osservante dei consigli del medico, fin troppo. Ora,per esempio, dovrà mangiare con un po' di più sale per aver seguito alla lettera:"poco sale, signora!" Per recuperare la carenza di sodio. Sono stata da lei questo fine settimana e le ho portato i tuoi auguri.
EliminaMe ne accorgo solo ora: ma che cosa splendida! E' un traguardo non solo per la tua mamma, ma per tutta l'umanità. E' una sferzata di energia vitale che fa bene a tutti. Complimenti, auguri, pace, salute e felicità!
RispondiEliminaGrazie Cri,carissima!
EliminaSpero di passare presto da te. Bacioni.
Bellissima mamma, grande traguardo!
RispondiEliminaI miei complimenti e auguri di cuore in un forte abbraccio!
Buona giornata da Beatris
Beatris ti ringrazio da parte mia e di mia mamma.
EliminaHo visto le tue foto e ho letto le tue poesie. Dovrò rivisitarti presto per leggerne altre.
Complimenti per il Blog e grazie per i tuoi graditi commenti.
A presto:-)
Nou