Non so che rispondere, ma grazie :) -l'apprezzo molto anche se non so valutarne obiettivamente il lato estetico. Sono tutti abbastanza gentili e rispettosi e spero che questo non cambi mai perché una famiglia unita è una cosa preziosa. Grazie ancora:)
Ciao Cristiana, Sophia supera tutti in tutti i sensi ;) Spero che abbiano fortuna e che ci siano moltissimi altri 25 Aprile come questo. Un abbraccio grande.
Era da molto che non ci incontravamo tutti assieme. La giornata era di una clima psicologico e meteorologico ineccepibile: una cosa rara xhe mi auguro che si ripeta più di frequente. Un abbraccio Adriano, ciao Nou
Che bel quadretto famigliare. Giorno da immortale con un clic e con la mente. La famiglia è l'unico porto sicuro di tutti noi. Siete bellissimi! Le nipotine fanno da cornice a tanta gioia. Ti abbraccio.
In effetti, quelle foto comunicano molta allegria! Soprattutto in tempi come questi, se in famiglia (come si suol dire) regna la serenità, allora si è davvero sicuri di possedere un bel "rifugio." A me le riunioni di famiglia sono sempre piaciute molto... oltre che per l'allegria, per quel legame che si rinnova tra le generazioni. E pazienza se... emh... a volte si mangia & si beve un po' troppo... dico bene?! Un abbraccio, cara amica!
Dici benissimo Riccardo! Purtroppo il cibo è il mio cruccio perché mangio troppo e male, anche se non mangio così tanto come sembrerebbe a vedermi. Di buono ho la non percezione della mia obesità, non mi sento grassa, solo un po' pesante sulle caviglie. Sto ammettendo qui il fallimento del mio proposito di dieta. Alla fine preferisco vivere obesa anziché depressa. Non posso rinunciare alle riunioni familiari e con gli amici. Anche domenica scorsa ci siamo ritrovati in dieci attorno alla tavola :). Ricambio l'abbraccio con affetto. Ciao Nou
Ciao Nou. Son qua per lasciarti un affettoso saluto ed un abbraccio. Spero di tornare presto, per ora sono lontanissima ........ Complimenti per la tua bella famiglia! A presto
In un vortice di impegni che si rincorrono l'un l'altro e mi risucchia tutte le energie. Ma spero sempre che vi sia un po' di stasi prima o poi. Ti abbraccio e spero a presto ;)
Se posso permettermi, cara Nou, lascia che gli impegni... si impegnino per conto loro! Molte volte gli impegni ci assorbono ad un punto tale che non riusciamo più a capire dove iniziamo noi e dove finiscano loro. Certo, ci sono responsabilità e doveri che non possiamo certo ignorare o lasciar perdere. Un bel dilemma, questo tra il vivere tranquilli ed il darsi da fare... Comunque, un abbraccio!
Ciao Riccardo, le tua riflessione è azzeccatissima. Molte volte mi devo ripetere che se io non ci fossi tutti si arrangerebbero lo stesso, il guaio è che io ci sono! Però ho sempre presente che non sono e non posso essere indispensabile. In questo modo ho salva la vita :) Un abbraccio comunque gioioso. Nou
Complimenti! Hai una famiglia bellissima!
RispondiEliminaNon so che rispondere, ma grazie :) -l'apprezzo molto anche se non so valutarne obiettivamente il lato estetico. Sono tutti abbastanza gentili e rispettosi e spero che questo non cambi mai perché una famiglia unita è una cosa preziosa. Grazie ancora:)
Eliminasono contento per la tua giornata indimenticabile, un abbraccio Nou.
RispondiEliminaRegalo prezioso. Un abbraccio affettuoso Antonio :)
EliminaChe splendidi che siete, tutti quanti. Anche Sophia.
RispondiEliminaUn caro saluto,
aldo.
Sophia è la reginetta :)))
EliminaBacioni Aldo
Quanta bella gente! :)
RispondiEliminaE appena ho visto la seconda foto ho pensato al volo alla mia nipotina più piccola, che si chiama Marta pure lei!
Un bacione.
Marta è un bellissimo nome e belle sono tutte le Marte che conosco. Bacioni :)
EliminaUno più bello dell'altra, Sophia compresa.
RispondiEliminaImmagino la tua fierezza e ti abbraccio.
Cristiana
Ciao Cristiana, Sophia supera tutti in tutti i sensi ;)
EliminaSpero che abbiano fortuna e che ci siano moltissimi altri 25 Aprile come questo.
Un abbraccio grande.
Ma chi è che ha sistemato la legna?
RispondiEliminaBravissimo!
Chi ha ristemato la legna è un precisino insopportabile che conosco da 43 anni e ormai me lo devo tenere così ;)))
EliminaCiao Nou
Tienlo stretto che un altro che la sistema così col cavolo che lo trovi!
EliminaCon molta probabilità:)
EliminaCiao Massimo :)
Che bella cosa i caldi e appassionati raduni di famiglia!
RispondiEliminaEra da molto che non ci incontravamo tutti assieme. La giornata era di una clima psicologico e meteorologico ineccepibile: una cosa rara xhe mi auguro che si ripeta più di frequente.
EliminaUn abbraccio Adriano, ciao Nou
Giornata indimenticabile, ti credo Nou!!!
RispondiEliminaCiao Gianna! Ogni tanto ci vuole per trovare che ne è valsa e ne vale la pena di darsi da fare ed avere fiducia in loro e per loro.
EliminaUn abbraccio :)
Sono giornate da ricordare nei momenti un po' critici. Grazie Nou per le belle parole che trovi sempre. Un abbraccio.
RispondiEliminaE' proprio così :)
EliminaCiao Riri, a presto.
Che bel quadretto famigliare.
RispondiEliminaGiorno da immortale con un clic e con la mente.
La famiglia è l'unico porto sicuro di tutti noi.
Siete bellissimi!
Le nipotine fanno da cornice a tanta gioia.
Ti abbraccio.
Ciao Rosy :) grazie per le tue parole. Spero che tu prosegua bene con il recupero fisioterapico. A presto e un abbraccio.
EliminaIn effetti, quelle foto comunicano molta allegria!
RispondiEliminaSoprattutto in tempi come questi, se in famiglia (come si suol dire) regna la serenità, allora si è davvero sicuri di possedere un bel "rifugio."
A me le riunioni di famiglia sono sempre piaciute molto... oltre che per l'allegria, per quel legame che si rinnova tra le generazioni.
E pazienza se... emh... a volte si mangia & si beve un po' troppo... dico bene?!
Un abbraccio, cara amica!
Dici benissimo Riccardo! Purtroppo il cibo è il mio cruccio perché mangio troppo e male, anche se non mangio così tanto come sembrerebbe a vedermi. Di buono ho la non percezione della mia obesità, non mi sento grassa, solo un po' pesante sulle caviglie. Sto ammettendo qui il fallimento del mio proposito di dieta. Alla fine preferisco vivere obesa anziché depressa. Non posso rinunciare alle riunioni familiari e con gli amici. Anche domenica scorsa ci siamo ritrovati in dieci attorno alla tavola :).
EliminaRicambio l'abbraccio con affetto.
Ciao
Nou
Ciao Nou.
RispondiEliminaSon qua per lasciarti un affettoso saluto ed un abbraccio.
Spero di tornare presto, per ora sono lontanissima ........
Complimenti per la tua bella famiglia!
A presto
Ti aspetto Elisena e ti abbraccio anch'io!
EliminaCiao
Nou
Ciao Nou, per dirti che ho traslocato il blog e mi trovi a :
RispondiEliminahttp://pincocri.blogspot.com.
Spero che vorrai prenderne nota.
Un abbraccio
Cristiana
Ciao Cristiana, prendo nota senz'altro :)
EliminaScusa se arrivo in ritardo. Queste foto sono magnifiche. Un bacio.
RispondiEliminaCiao Laura :)
EliminaLe foto sono magnifiche perché non le ho scattate io :D:D:D Pensa che riesco a farle sfuocate anche con il telefonino :(
Baci
Nou
Esagerata :)
RispondiEliminaRiunirsi in famiglia è sempre bello.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Nou, dove sei finita?
RispondiEliminaIn un vortice di impegni che si rincorrono l'un l'altro e mi risucchia tutte le energie. Ma spero sempre che vi sia un po' di stasi prima o poi. Ti abbraccio e spero a presto ;)
EliminaCiao Nou
Se posso permettermi, cara Nou, lascia che gli impegni... si impegnino per conto loro!
RispondiEliminaMolte volte gli impegni ci assorbono ad un punto tale che non riusciamo più a capire dove iniziamo noi e dove finiscano loro.
Certo, ci sono responsabilità e doveri che non possiamo certo ignorare o lasciar perdere.
Un bel dilemma, questo tra il vivere tranquilli ed il darsi da fare...
Comunque, un abbraccio!
Ciao Riccardo, le tua riflessione è azzeccatissima. Molte volte mi devo ripetere che se io non ci fossi tutti si arrangerebbero lo stesso, il guaio è che io ci sono! Però ho sempre presente che non sono e non posso essere indispensabile. In questo modo ho salva la vita
RispondiElimina:)
Un abbraccio comunque gioioso.
Nou