Ci sono tanti artisti che fanno dei sacrifici enormi per esprimere la loro arte. Marta è fra questi, con una volontà ferrea. Ciao Cri:) Un abbraccio Nou
Grazie Nicola. Tantissima merda a Piccolo Mondo Alpino. E' un pezzo che trasmigra dalla realtà alla surrealtà dell'ambiente e dei personaggi concreti di cui si mette in scena l'anima e i vezzi che risaltano delle loro vite, le quali sono accumunate dal vivere in un ristretto ambiente montano. L'hanno rappresentato anche al paese che ha ispirato la commedia lasciando gli abitanti senza parole nel senso: pieni di stupore! :)
In bocca al lupo a Marta.
RispondiEliminaCrepi!
EliminaMarta è sempre piena di entusiasmo.
Ciao Aldo, bacioni :)
sono un po' distante ;-) ma passo volentieri per un saluto.
RispondiEliminaCiao Antonio, ti farò sapere quando Marta verrà a Roma.
EliminaUn abbraccio
Nou
Mi hai fatto scoprire un mondo :)
RispondiEliminaCi sono tanti artisti che fanno dei sacrifici enormi per esprimere la loro arte. Marta è fra questi, con una volontà ferrea.
EliminaCiao Cri:)
Un abbraccio
Nou
Complimenti a Marta!
RispondiEliminaGrazie Gianna, riferirò:)
EliminaUn abbraccio
Nou
Unisco il mio "in bocca al lupo"!
RispondiEliminaCiao Adriano :)
EliminaGrazie
Complimenti e come si dice a teatro tanta merda! I piccoli gruppi fanno fatica ad emergere, ma ce ne sono alcuni che hanno un vero talento!
RispondiEliminaGrazie Nicola.
EliminaTantissima merda a Piccolo Mondo Alpino. E' un pezzo che trasmigra dalla realtà alla surrealtà dell'ambiente e dei personaggi concreti di cui si mette in scena l'anima e i vezzi che risaltano delle loro vite, le quali sono accumunate dal vivere in un ristretto ambiente montano. L'hanno rappresentato anche al paese che ha ispirato la commedia lasciando gli abitanti senza parole nel senso: pieni di stupore! :)