sabato 12 giugno 2021

 

33 commenti:

  1. Che bellezza, una foto meravigliosa.
    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella, buona domenica. Faccio diverse prove per postare ma purtroppo non mi riesce per il 99% delle volte. Arriva un punto in cui mi si aprono finestre con domande a cui non so rispondere.e ho paura di perdere i dati. Non capisco il linguaggio dello smartphone e i miei figli non hanno più tempo di seguirmi. Forse pensano che io possa arrangiarmi perché per loro deve sembrare facile... Quindi non so veramente a quale foto ti riferisci. Ne ho tantissime del mio giardino e dell'orto, di anno in anno catturo il loro divenire, mi dà una grande gioia.
      Un abbraccio
      Nou

      Elimina
    2. Mi riferivo a quella delle ninfee che hai sul template, le altre effettivamente sono così piccole che si da fatica a vederle.
      Un abbraccio a te.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Cavaliere..
      Abbiamo mangiato fuori in giardino con una temperatura ottima, non mi pare vero🤗!
      Ciao abbraccio

      Elimina
  3. Risposte
    1. ... Anche nei polpastrelli, negli occhi, nell'animo con un sentimento di gratitudine per i tanti doni (o piccoli miracoli quotidiani) di cui abbiamo fatto l'abitudine, ma che non sono scontati.
      Grazie Garbo, ciao un abbraccio

      Elimina
  4. Belle foto, si sente persino l'aria pura anche se sono in internet. La si percepisce dalle immagini.
    Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, un saluto e un abbraccio. Sono in vacanza con uno dei miei figli e la sua famiglia. Ciao Nou

      Elimina
  5. Passo per augurati una bella estate, ho chiuso il blog per ferie
    e alla prossima
    Un salutone

    RispondiElimina
  6. Ciao Nou, ma quella in foto nella copertina del blog sei te?

    RispondiElimina
  7. Se sapessi distinguere la copertina del blog ti risponderei con precisione. Ho delle foto fatte quando avevo 35 anni, l'età mia migliore, che mi ritraggono abbastanza bene. Se ti riferisci a quella piccolina nel riquadro a lato dei commenti, sono io.
    Come stai?
    Io abbastanza male: ho un ginocchio fuori uso da circa tre mesi. Oggi ero esasperata e ho bestemmiato... Purtroppo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1: Caspita quant'eri carina!
      2: Mi dispiace per il ginocchio, ma almeno, ti stai curando? E' questione di cartilagine o legamenti?
      3: Ho il neuroma di Morton che m'impedisce di camminare e spesso mi prende mentre guido e tocca che mi fermo, si cura solo con una piccola operazione, dopo l'estate comincio a cercare il dottore giusto.
      Ciao Nou, cerchiamo di riguardarci.

      Elimina
    2. Mi sto curando, e lo avrei fatto anche prima se mi avessero ascoltata quando ho chiesto che mi prescrivessero una risonanza Magnetica, ma ho dovuto fare una trafila tortuosa e solo ieri ho potuto vedere il mio fisiatra di fiducia che me l'ha prescritta, compreso un antinfiammatorio adatto, oltre a delle sedute di Tecar che dovrebbero togliere il dolore. Forse è interessato il menisco e dopo la risonanza si vedrà se è il caso di fare delle infiltrazioni. I legamenti sembrano rimasti illesi, dopo la caduta, che mi ha provocato una micro frattura alla tibia fra l'altro.
      Ho letto sul neuroma di Morton è mi sono tranquillizzata, anche se sottoporsi a intervento chirurgico è sempre stressante. Però oggi è meglio avere bisogno di chirurgia che di farmaci.
      Per fortuna sappiamo ancora prenderci cura di noi.
      Ciao Paolo, un abbraccio. Notte!
      Nou

      Elimina
    3. Mi piace proprio questo essere sconosciuti amici.

      Elimina
  8. Ciao Franca, pensa a curarti ed a stare tranquilla!
    Purtroppo, come esseri umani rischiamo tutti di avere sempre qualche problema.
    Quelli fisici, poi, ci fanno capire quanto la salute sia preziosa, unica, inarrivabile.
    Dài, ti auguro una veloce e duratura ripresa!
    Magari ti aiuteranno quelle ninfee che a me (non so perché) fanno pensare a Peter Pan... forse un libro di fiabe di quando ero bambino, sai?
    Un abbraccio, cara amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riccardo grazie. Avrò una Risonanza Magnetica al ginocchio il g. 16 p. v. Spero di risolvere il problema dopo quella data.
      Al momento sto facendo terapia antalgica.
      Voglio assolutamente guarire...
      Tanti auguri per l'assegnazione della cattedra per il prossimo anno scolastico, affinché sia vicino a casa.
      Un abbraccio

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie! È stato così, così. Poteva essere peggiore e quindi sono contenta di quello che ho vissuto. Ad ogni modo spero che il tuo sia stato migliore.
      Un abbraccio a presto🤗

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Paolo, com'è andata?
      Per me, basta che leggi quello che ho risposto a Vincenzo qui sopra.
      Comunque grazie a entrambi per avermi pensata e mi scuso per non aver risposto ieri.
      Un abbraccio
      Nou

      Elimina
  11. Oh Punto e Virgola, Vincenzo chi è? Qui sopra non ne vedo.
    Passavo qui vicino e allora ho fatto una deviazione per salutarti.
    Ciao Nou.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincenzo è il nome del Cavaliere Oscuro del Web, amico blogger da tanti anni.

      Grazie Paolo di aver deviato. Ricambio i saluti di cuore. Il mio ginocchio è sempre in attesa di restauro. Mercoledì pomeriggio vedrò il fisiatra. Spero che non ci siano troppi altri giorni da aspettare prima che mi sollevi da questo dolore costante.
      Intanto ha fatto freschino è mi tocca mettermi un golfino (... rima;D)
      Spero inoltre di riuscire a fare ancora qualche giorno di bagni al mare.
      Abbraccio nou

      Elimina
  12. Ho letto le ultime rassicuranti notizie e t'ho risposto là da me.
    Ciao Nou, qui tutto bene (si fa per dire) ti auguro un felice autunno (visto che l'estate non l'hai passata un granché). Ciao.

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Mi spiace, non conosco a sufficienza la lingua inglese

      Elimina
  14. Risposte
    1. Grazie del saluto e scusami per il ritardo. Non più tanto presente nel blog.
      Buoni giorni.

      Elimina